SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese presenta la divisa da gioco ufficiale della stagione 2015-16.

Si è tenuta nella mattinata di venerdi 6 novembre, presso lo showroom della concessionaria Ford Sciarra che anche quest’anno sarà sponsor di maglia dei rossoblu, la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia ufficiale della Samb.

Modelli per un giorno i calciatori Cosimi, Pegorin, Sabatino, Titone e Pezzotti. La prima maglia sarà ovviamente rossoblu, confermata anche la seconda divisa bianca, mentre la terza sarà di colore nero, come richiesto espressamente dal presidente Fedeli. 

“Per noi è un motivo di orgoglio – ha dichiarato Gabriele Sciarra, titolare della concessionaria – essere ancora una volta sponsor di questa squadra. Mio padre ha fatto parte della famiglia Samb in passato,  sono molto fiducioso quest’anno e spero che la Samb torni subito nelle categorie che merita”.

“Da quest’anno, per la prima volta nella storia della Sambenedettese – le parole del responsabile marketing della Samb, Piero Zazzetta – il merchandise e la vendita delle maglie saranno gestiti direttamente dalla società rossoblu. Entro la fine di novembre aprirà lo store online dove si potrà acquistare tutto il materiale ufficiale Samb. Su volere del direttore generale Andrea Fedeli, abbiamo registrato tutti i marchi, sia quello attuale che quelli storici. Un altro passaggio fondamentale verso il professionismo.”