SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna subito a vincere la Oikos San Benedetto nel campionato di serie B1 di tennis tavolo battendo 5 a 3 la Eos Enna. Partita non facile grazie alla buona prova dei siciliani,capaci di portarsi sul 2 a 0 grazie a Savoca e al bulgaro Hristozof e poi di rimontare fino al 3 pari con Greca. A questo punto del match, però, emergeva il carattere dei sambenedettesi, che, con  Giammarino prima (ancora tre vittorie) e Vellucci poi (due punti per lui), fissavano il punteggio finale sul 5/3. Ancora poca fortuna per Leo Pace, ma ci sarà tempo per rifarsi. Domenica prossima ancora una trasferta in Sardegna contro il fanalino di coda Muravera.

Questa la classifica del girone D della serie B1 dopo tre giornate di campionato. Torre Del Greco Sant’Espedito e Persichitti Servizi Casalbordino 6; Oikos San Benedetto e Circolo Tennistavolo Molfetta 4; Ennio Cristofaro Casamassima e Eos Enna 2; Muravera e Muraverese 0.

Vittoriosa anche la compagine della Tt Oikos che milita in C2 grazie a De Vecchis (3 punti) e De Signoribus (2):  5/2 il risultato finale contro la formazione della Spiaggia di Velluto Senigallia.