SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Strano, ma vero. All’elenco dei contrari alla realizzazione di una struttura commerciale in Via Mare si aggiungono anche i negozianti di Via Montebello.

La categoria esprimerà il dissenso al progetto contenuto nei Poru nel corso della conferenza stampa indetta per mercoledì mattina.

I commercianti sono solidali con i colleghi di Porto d’Ascoli – che nel frattempo hanno avviato una petizione per impedire che l’intervento vada in porto – ma pure preoccupati per il possibile contraccolpo che una grande struttura nella zona sud della città può causare alle attività del centro. Senza dimenticare l’altro megastore che potrebbe sorgere lungo Viale dello Sport presso l’area occupata in estate dal luna park.

Sul fronte politico, i Socialisti proseguono la loro opposizione serrata affiancati da una corposa fetta del Pd. Martedì sera il gruppo consiliare dei democratici si incontrerà per dibattere sull’argomento. Per l’occasione è stata rinviata la tradizionale riunione di maggioranza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.307 volte, 1 oggi)