SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In questo numero:

Nelle prime pagine i risultati del Toto-candidato sindaco scaturito dalla prima edizione di “A cena con Riviera Oggi” che si è tenuta presso lo chalet-ristorante Kooh I Noor sul lungomare di Grottammare. A 200 metri dallo stadio Ballarin. Una pagina a colori è stata dedicata alle premiazioni. Un’altra ai commenti scritti dai commensali sempre sullo stesso argomento.

A pagina 4 Il Punto di Massimo Falcioni. “Gaspari l’indesiderato” il titolo. Una rubrica che sta riscuotendo grande attenzione.

Da pagina 7 a pagina 12 i fatti più importanti della settimana selezionati dalla redazione.

La pagina 13 l’abbiamo dedicata alle prime radio libere locali degli anni settanta. Dalla famosa Radio 102 a Radio Costa Adriatica che un nostro lettore (Natalino Morganti) ci ha segnalato dal Belgio.

Continua il nostro viaggio (Pagine 14 e 15) nel mondo del Beach Soccer e precisamente della Sambenedettese che ha raccolto successi importantissimi a livello nazionale e internazionale. Nostro ospite il presidente Roberto Ciferni.

Immancabile la solita inchiesta, stavolta abbiamo posto l’obiettivo (pagine 16 e 17) sulla viabilità di Cupra Marittima grazie alle segnalazioni di un cittadino.

Nelle ultime pagine uno spazio (pagina 18) dedicato ai servizi utili (Farmacie, Messe e Vangelo della settimana), un piccolo disappunto e due pagine per i nostri amici e partner.

All’interno, la novità di questa nuova edizione: il n. 5 di Lunedì Sport, quattro pagine a colori dedicate alle partite della Sambenedettese con risultati, classifiche e foto da conservare.

Ricordiamo che, per chi non vuol andare in edicola, è possibile abbonarsi al giornale in formato pdf che riceverete ogni settimana sulla vostra casella postale. Il costo è di 26 euro annui da oggi al 31 dicembre 2016. Chi vuole può chiedere in prova l’invio gratuito del prossimo numero. Per la consegna a domicilio il costo è di 52 euro.  È inutile aggiungere che abbonandovi date anche una mano all’informazione libera, quella che come noi, non riceve alcun contributo pubblico e porta avanti un’iniziativa che riteniamo utilissima per l’intera comunità picena e del vicino Abruzzo. Grazie.