GROTTAMMARE – La ASD Piceno Calcio Balilla è la più recente realtà sportiva nata sul territorio grottammarese e conta al momento 70 iscritti. E’ composta da giocatori provenienti da varie località della provincia: Lucio Ragni di Grottammare, che riveste il ruolo di presidente,  Luca Di Mattia (vice presidente) e Alessandro Del Moro (tesoriere); inoltre Claudio Troli,  Massimo Troli,  Dino De Angelis, Giampiero Zippilli e Riccardo Alesiani di Ascoli Piceno, Andrea Giovannucci di Castel di Lama, Silvano Fedeli di Force.

E’ l’unica associazione sportiva delle Marche affiliata alla Federazione Italiana Calcio Balilla (FICB) e al Centro sportivo educativo nazionale (CSEN) e si riunisce tutti i martedì sera dalle 21.30 alle 24 in una stanza della ludoteca Stile Libera in via del Mercato, concessa dall’amministrazione comunale in cambio della manutenzione dei biliardini del centro ricreativo e della promozione dello sport del calcio balilla  tra i più giovani.

Questo fine settimana, l’ASD Piceno Calcio Balilla è impegnata in Valle d’Aosta, a Saint Vincent, sede del Campionato di Lega a squadre di serie C.

Info sull’associazione: www.picenocalciobalilla.it