MONTEGRANARO – Riportiamo il comunicato di Vera Tv su quanto avvenuto dopo la partita Folgore Veregra, a Montegranaro.

Ignoti hanno danneggiato la scorsa notte l’auto di Vera Tv parcheggiata fuori dallo stadio di Montegranaro. Il nostro giornalista Daniele Bollettini era lì per seguire la partita di Coppa Italia Folgore Veregra – Samb e solo al termine del match si è accorto dell’atto di vandalismo. La Panda, nuovo modello, aveva una ruota a terra e lo specchietto sinistro rotto.

Qualcuno ha voluto mettere fuori uso il nostro mezzo e lo ha fatto usando la violenza.

Le forze dell’ordine sono già al corrente dell’increscioso episodio che ha lasciato a piedi il nostro operatore e indagheranno per trovare i responsabili del gesto, già condannato da più parti politiche.

Le scuse a nome della città sono già arrivate da parte del vicesindaco di Montegranaro Endrio Ubaldi, ma non è scontato che siano stati i tifosi veregrensi gli autori del danneggiamento. Nel parcheggio avevano infatti accesso tutti i tifosi, sia di casa che ospiti. Probabilmente la verità arriverà dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.