SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono state presentate presso il ristorante “Papillon” di San Benedetto le squadre della Athena Volley 2015/16. Alla presenza di atleti, allenatori, genitori e simpatizzanti, il presidente Gianni Talamonti ha illustrato nel dettaglio la composizione dei gruppi, presentato la dirigenza ed estratto i biglietti vincenti della lotteria.

Nell’ordine,  hanno sfilato prima i 30 atleti del minivolley di Porto d’Ascoli, guidati da Gianni Talamonti e Mirko Traini e poi i 15 del minivolley di San Benedetto, allenati da Paolo Moriconi e Mirko Traini. Indi sono state presentate le atlete dell’Under 13 red guidate da Gianni Talamonti e Fabrizio Capretti e le Under 13/14 di Mirko Traini. E’ stata poi la volta del gruppo Under 16, seguito ancora da Mirko Traini, che ha già cominciato il proprio campionato. Poi, dopo la menzione del gruppo Senior di genitori e simpatizzanti, che disputerà un torneo amatoriale e proverà le stesse esperienze e difficoltà sportive dei figli, si sono auto-presentate le ragazze della prima divisione, formazione di punta dell’Athena Volley, che vede 13 atlete sotto i 18 anni e qualche innesto di esperienza. Il gruppo, composto da Ambanelli, Brandimarte, Capretti, Giobbi, Cossignani, Ciabattoni, Angelozzi, Fanesi, Massa, Straccia, Mazzoni, Curzi e Capannelli è guidato da Sauro Torresi, allenatore di terzo grado Fipav, già allenatore in serie C e D a Castelfidardo, Loreto, Ancona e Macerata, molto preparato e già apprezzato, che ha ribadito la volontà di ben figurare ai vertici del campionato. Torresi sarà coadiuvato da Fabrizio Capretti e Alessandro Luzi.

La dirigenza dell’Athena Volley è folta ed è composta da Ketty Pelliccioni, Michela Salomoni, Ilie Sorina, Mariella Aureli, Alessandro Anchini, Gemma Lattanzi, Meri Giacobetti, Fabrizio Capretti e Alessandro Luzi. La Tecno srl sarà il main sponsor, ma collaboreranno anche Neos Sistemi, maglificio Flexus, Ottica Talamonti, Computer No problem, Autoadria divisione officine,Q Sistem Engeenering, Gf Infortunistica, Bertoni Assist e Software.

Sono stati poi estratti i biglietti vincenti della lotteria: 1° premio biglietto n. 696; 2° premio biglietto n. 47; 3° premio biglietto n. 9; 4° premio biglietto n.779; 5° premio biglietto n. 429; 6° premio biglietto n. 91.

“Si ricorda – ha detto il presidente Talamonti – che il retro dei biglietti vale comunque come buono sconto negli esercizi menzionati. Ringrazio le attività commerciali che hanno fornito i buoni, e tutti coloro che quotidianamente collaborano al buon funzionamento delle attività dei gruppi. Attendiamo numerosi i tifosi a sostenere la prima divisione che gioca al sabato alle ore 17.30 alla palestra “Sabatino D’Angelo” del quartiere Agraria di Porto d’Ascoli”.