MARTINSICURO – Il sottopasso di via dei Castani resterà chiuso al traffico per 20 giorni, causa lavori urgenti di manutenzione. Il sottovia, che resterà comunque aperto il sabato e la domenica, tornerà completamente transitabile entro il 17  novembre. A comunicare quanto stabilito dalla direzione territoriale della Rfi, è il  sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni.

“Come comunicato dalla Direzione di RFI con mail del 26 ottobre scorso – scrive il primo cittadino –  informo che a partire dalle ore 8 di  giovedì 29 Ottobre 2015, il sottopasso di via dei Castani resterà completamente chiuso al traffico fino al 17 Novembre (con esclusione dei giorni di sabato e domenica) per l’esecuzione di urgenti lavori di manutenzione.

La durata indicata rappresenta il tempo massimo preventivato. Si consiglia, pertanto, di utilizzare gli altri sottopassi cittadini; in particolare, per i conducenti di mezzi pesanti, l’ingresso più idoneo nella nostra città è rappresentato dal sottovia Risorgimento di Villa Rosa.

Nel contempo informo che, sulla base delle assicurazioni ricevute dall’impresa nel corso del sopralluogo di ieri pomeriggio, per la giornata odierna è prevista la riapertura al traffico del sottopasso di via Bolzano chiuso dal 20 Ottobre scorso per l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza del solaio e di impermeabilizzazione delle pareti.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 362 volte, 1 oggi)