COLLE VAL D’ELSA – Non poteva concludersi meglio la stagione 2015 per gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto convocati al Trofeo delle Regioni, la gara nazionale federale di pattinaggio artistico a rotelle a cui partecipano i tre atleti più bravi di ogni regione e che quest’anno si è svolta a Colle Val d’Elsa (SI) dal 22 al 25 ottobre.

Nella specialità del Singolo, Kevin Bovara ha portato a casa il titolo nazionale nella categoria Esordienti B maschile, mentre Alba Marconi si è piazzata al 12° posto nella categoria Esordienti B femminile. Nella specialità della Coppia Artistico, Alba Marconi e Kevin Bovara hanno vinto l’oro nella categoria Esordienti. La rappresentativa marchigiana si è piazzata complessivamente al 6° posto in questa edizione del Trofeo vinta dall’Emilia Romagna.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini, che hanno curato la preparazione tecnica e coreografica di questi due atleti, portandoli a vincere tutte le competizioni nazionali e internazionali del 2015: Campionati Italiani Aics e Uisp, Coppa Italia e Trofeo delle Regioni Fihp.