SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono nel Pd i dibattiti di “Incontri e Confronti”. Venerdì 30 ottobre alle 21 presso l’Hotel Progresso sarà la volta dell’appuntamento “Casa dolce casa?”, con un’analisi della situazione immobiliare e delle prospettive sul territorio marchigiano.

L’iniziativa è  organizzata dai renziani del Circolo Nord. I saluti saranno pertanto affidati al segretario di sezione Andrea Manfroni, al consigliere regionale Fabio Urbinati e al vicesegretario Tonino Capriotti.

Al tavolo sono stati invitati la vicepresidente regionale Anna Casini, il direttore marchigiano dell’Erap Sauro Vitaletti, il presidente Federcasa Luca Talluri, l’imprenditore edile Leonardo D’Isidori, il segretario provinciale del Sindacato Inquilini ed Assegnatari Antonio Ficcadenti e il vicepresidente dell’Unione Nazionale Cooperative Antonio Bruni.

Ancora una volta restano fuori dalla porta il sindaco Gaspari e la segretaria del partito Sabrina Gregori. I due probabilmente verranno invitati, ma come accaduto in occasione dell’arrivo in Riviera di Matteo Orfini non appaiono nell’elenco dei relatori.

Esclusioni che sottolineano le divergenze presenti all’interno del Pd a pochi mesi dalle elezioni amministrative, nonostante i continui inviti all’unità.