Ringraziamo gli sponsor Fronte del Porto Bar, La Griffe Parrucchieria, Panificio Ciarrocchi, Velenosi Vini, Cantine Terre Sacre, The Beer Shop, Bio Bio, Stefany profumeria e prodotti per capelli, Pizzeria Azzurra.

 

GROTTAMMARE – Una serata allegra tra tanti amici, che un po’ si conoscevano già e un po’ si sono conosciuti tra ricchi primi piatti e abbonanti tranci di pizza, nella serata di venerdì 23 ottobre al Fronte del Porto Beach – Kooh I Noor di Grottammare.

A cena con Riviera Oggi“, un appuntamento che questa volta è stato indirizzato con l’occhio verso il 2016, quando la città di San Benedetto dovrà scegliere il nuovo sindaco. Presto daremo conto anche dello scherzoso “exit poll” del piccolo concorso “Toto-candidato sindaco” (nella speranza che i diretti interessati non prendano i risultati come se fossero delle votazioni cittadine…).

Intanto pubblichiamo la fotogallery dei vincitori della “Pesca del sindaco”. I presenti avevano come sottobicchiere un sindaco (o commissario prefettizio, o anche podestà fascista) di San Benedetto dal 1860 ad oggi, e sono stati estratti dei premi offerti dai nostri sponsor abbinati ad alcuni dei sindaci. Per dovere di par condicio, riguardo gli ultimi due sindaci, sono risultati vincenti sia Gaspari che Martinelli.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.375 volte, 1 oggi)