MONTEPRANDONE – Dopo i brillanti risultati ottenuti al campionato italiano di Roccaraso dello scorso luglio, Elisa Gagliardi si è meritata la convocazione con la Nazionale italiana di pattinaggio artistico, regalando una grandissima soddisfazione alla sua società di appartenenza, la Angels Skating di Monteprandone.

Elisa Gagliardi ha venticinque anni, pattina dall’età di quattro anni, ed era stata chiamata a far parte della squadra azzurra già nel 2014, in occasione della Coppa Italia. Quest’anno, l’atleta picena è stata chiamata nuovamente per la Coppa Italia, giunta alla decima edizione e in programma a Misano Adriatico dal 16 al 19 ottobre.

“Siamo molto contenti in società – ha detto la presidentessa Maria Palmisio – per la convocazione in Nazionale della nostra atleta Elisa Gagliardi. E’ l’ennesima soddisfazione per la Angels Skating, che in poco tempo è diventata una delle realtà più importanti delle Marche nel pattinaggio artistico. Il nostro ringraziamento va ovviamente anche all’allenatrice Monica Delli Figorilli, che con il suo lavoro sta contribuendo in modo concreto alla crescita tecnica e caratteriale delle nostre ragazze. Da quest’anno la Angels Skating organizza corsi a Grottammare presso il nuovo impianto della Scuola Borgo Lauretana, il martedì e giovedì dalle 17 alle 18, ma continuano anche i corsi a Monteprandone, il giovedì dalle 17 alle 18 e il sabato dalle 15 alle 16”.