SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal proprio sito l’Anas ha comunicato che a partire dal 12 ottobre saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale Ascoli Piceno-Porto d`Ascoli, in tratti saltuari nei comuni di Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Monteprandone e San Benedetto del Tronto (dal km 15 al km 25).

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in tratti saltuari in entrambe le carreggiate, secondo l`avanzamento dei lavori. Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento degli interventi è previsto entro il 31 ottobre.

Inoltre, sulla strada statale 4 `Salaria`, saranno eseguiti gli interventi di ripristino delle reti paramassi in tratti saltuari nei comuni di Acquasanta Terme e Arquata del Tronto (dal km 149,500 al km 157,600), in provincia di Ascoli Piceno. Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione a partire da lunedì 12 ottobre fino al completamento dei lavori previsto entro il 14 novembre.