Tantissime le novità in questo primo numero invernale del settimanale Riviera Oggi.

Innanzitutto il giorno e l’ora in cui potete trovarlo in edicola: ogni lunedì sin dalle prime ore del mattino. All’interno un inserto sportivo a colori (“Lunedì Sport”) nel quale racconteremo la partita della Samb con foto e poster ma anche di eventuali altri avvenimenti sportivi che hanno caratterizzato il week end in Riviera.

L’altra novità è una quarta di copertina che mette in evidenza le offerte, promozioni e i vantaggi dei nostri Partner. Una pagina che viaggia di pari passo con la nostra nuova avventura “www.picenoshop.it“, una guida allo shopping che riteniamo possa essere un ottimo servizio per i lettori e una vantaggiosa vetrina per le attività commerciali.

La prima uscita invernale ha altre due importanti novità rispetto alle precedenti edizioni:

1-Il costo del giornale è pari a un euro, invece del solito euro e mezzo.

2-In questo numero troverete otto pagine centrali della rivista molto speciali, dedicate al racconto degli ultimi dodici mesi di riviera picena, un racconto fatto attraverso le apprezzatissime vignette del nostro Gian Marco Marconi, in arte Evo. Otto pagine da staccare e conservare, per un racconto ironico ma pungente.

Gli argomenti trattati in questo numero:

In copertina e a pagina 18 si affronta la vicenda del concorso di Otorinolaringoiatra dell’area vasta 5, che ha visto il ricorso al Tar del secondo e terzo classificato, dietro al vincitore Andrea Ciabattoni. In una nostra intervista, Umberto Pignatelli (secondo in graduatoria) ci rivela tutti i motivi per i quali, secondo lui, il concorso andrebbe invalidato.

A pagina 3 il punto politico di Massimo Falcioni e i disappunti del Direttore.

A pagina 4 un servizio di Carlo Clementoni “La nuova città picena, dieci comuni con un unico dna

A pagina 5 l’intervista a Sandro Benigni a cura di Marta Grima “Molti sport meriterebbero più visibilità“,

A pagina 15 Leonardo Delle Noci dà la parola al sindaco di Massignano Massimo Romani “Fusione dei comuni? Io sono molto favorevole

Nelle pagine 16 e 17 le interviste a Roberto Rossetti e Oliviero Di Lorenzo, rispettivamente fondatore e allenatore della Sambenedettese Beach Soccer.

Un ringraziamento agli sponsor, agli abbonati e a tutti i lettori, motore del nostro progetto editoriale, al quale è possibile contribuire con un piccolo impegno economico e tanti vantaggi.

Per informazioni rivolgersi al numero 0735 593279 oppure a 388 6595011

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 398 volte, 1 oggi)