Oggi 02 ottobre 2015  i miei genitori Santello Ginevra (per tutti Alberta) e Gabrielli Emidio (per tutti mimi’ ) hanno festeggiato i loro primi 50 anni di matrimonio (nozze d’oro)

Eccoci qui tutti uniti attorno ai nostri carissimi genitori per festeggiare il ricordo delle loro nozze.

“Caro papà e cara mamma godetevi questo giorno in mezzo ai vostri numerosi fratelli e sorelle, cognate e cognati, ai tuoi figli Albano e Carla alla nuora Stefania al genero Gianni, e ai vostri nipoti Marco, Anna e il piccolo Davide che rallegrano la nostra grande famiglia. Vi auguriamo tutto ciò che si può augurare di più bello: una lunga vita ancora insieme e tantissima felicità. E un bel posto in prima fila in paradiso”

Non sarà invece domenica al suo solito posto in tribuna per assistere alla partita contro il Monticelli. Festeggerà in un ristorante con la sua grande famiglia dopo la cerimonia in chiesa. Per un tifoso come lui un bel sacrificio ma non ricapiterà più prima dei prossimi…  50 anni. Festeggia però con la gioia che anche il suo Torino come la Samb veleggia nei piani alti della classifica di serie A.

Un Forza Samb durante il pranzo non mancherà sicuramente. (Albano)

Anche tutta redazione si associa alla gioia di tutta la famiglia Gabrielli e augura agli sposi tanta serenità e felicità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 673 volte, 1 oggi)