SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire del primo ottobre riaprono le due ludoteche cittadine “Soqquadro” e “Liquirì” e sono a disposizione di tutti i bambini, bambine, ragazzi e famiglie. La ludoteca è una vera e propria “Casa dei Giochi” in cui bambini, ragazzi e genitori possono trovare tantissimi giochi e giocattoli di qualità da utilizzare gratuitamente.

Inoltre vengono organizzate quotidianamente attività laboratoriali: laboratori creativi e manipolativi, laboratori di piccolo circo, laboratori di narrazione, letture animate e molte altre iniziative. E tutto questo alla presenza di educatori esperti della Cooperativa Tangram.

Tutti i giorni, alle 17, merenda genuina grazie ai numerosi partner quali Forno Giuliani, Forno Ciarrocchi, forno di Elio e Quirino Gabrielli. Il servizio è aperto fino ad aprile. L’accesso alle strutture è gratuito.

Ricordiamo che la ludoteca “Soqquadro” si trova nel quartiere Ponterotto, via Colle Ameno, 1 “Ex Scuola Borgo Trevisani” ed è aperta dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30. Mentre la ludoteca “Liquirì” è nel quartiere Agraria, in via Gronchi 20/22 ed è aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19. Qui vengono anche organizzati servizi extra e a contribuzione e il sabato e la domenica è possibile festeggiare il compleanno in ludoteca.

Per informazioni: Tangram Coop. sociale – tel.  0735/501262; mob. 3891039919 mail: info@cooperativatangram.com Facebook:  tangram cooperativa sociale.