GROTTAMMARE – Si terrà presso il parcheggio della stazione ferroviaria di Grottammare la presentazione dei cammini proposti per i ragazzi di Azione Cattolica. la scelta del luogo non è casuale, in quanto il tema che unirà i ragazzi dell’ACR di tutta italia sarà proprio il viaggio in treno.

All’incontro, fissato il 26 settembre alle 16, parteciperanno tutti gli educatori ACR della diocesi che si prepareranno per far vivere nel modo migliore il cammino dell’ACR ai ragazzi che gli sono stati affidati.

Due i binari che gli educatori potranno scegliere dopo aver convalidato il loro biglietto di viaggio: uno per i responsabili parrocchiali ed educatori più esperti che vivranno un momento di formazione, l’altro per gli educatori più giovani che si troveranno ad affrontare un vero e proprio viaggio in treno.

Il tutto si concluderà con un breve momento di preghiera curato dall’Assisitente ACR Don Gianluca Rosati.

L’ACR diocesana ringrazia la Città di Grottammare per aver messo a disposizione il piazzale e la struttura del Dep-Art, e il Comitato di Quartiere Stazione per aver collaborato per la realizzazione dell’incontro.