CORROPOLI – Tentano di portare via un autoarticolato contenente baccalà per circa 300mila euro, ma arrivano i vigilantes e si danno alla fuga per le campagne.

Notte movimentati a Corropoli dove due malviventi si sono introdotti all’interno della Food Import per tentare un furto.

Arrivati sul posto, hanno immobilizzato e minacciato l’autista di un camion, poi hanno manomesso il cancello d’ingresso e introdotto un trattore stradale, risultato rubato. Con il trattore hanno agganciato il rimorchio, contenente il baccalà, e hanno provato ad allontanarsi.

Gli allarmi, però, sono entrati in funzione e sul posto sono arrivate imemdiatamente due auto della Axitea Security che hanno bloccato il camion. Ai due malviventi, a quel punto, non è rimasto che fuggire a piedi per le campagne circostanti

A bordo del mezzo è stata trovata un’apparecchiatura per disturbare le frequenze radio degli allarmi e uno scanner con impostate le frequenze delle forze dell’ordine e dell’Istituto di vigilanza.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Alba Adriatica che hanno iniziato le ricerche dei ladri in fuga.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 521 volte, 1 oggi)