PUBBLICITÀ REDAZIONALE

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La scuola di ballo Salsavor El Sabor nasce nel 1994 dall’incontro tra Nikpali Francesco e Gatti Sandra, l’uno affermato ballerino di danze standard e campione italiano nel 1987, con la passione dei caraibici già dal 1992, l’altra italo-venezuelana con il ballo nel sangue coltivato fin da piccola a Caracas.

L’insegnamento di salsa viene praticato seguendo lo stile popolare (salsa venezolana) ma nel 1995/1996 con l’introduzione dello stile portoricano la scuola conosce una decisiva svolta, affermandosi con un’impronta distinta e definitiva.

Francesco Nikpali è considerato oggi tra i migliori maestri d’Italia, sta tenendo stage e spettacoli in tutta Italia.

Negli ultini cinque anni la passione e dedizione dei maestri hanno dato i loro frutti portando a casa tanti campioni italiani di salsa portoricana, merengue, bachata e latin hustle.

La scuola di ballo ha sede a San Benedetto del Tronto in via L.Manara 136 presso centro commerciale. Smeraldo, ad Ascoli Piceno presso Tufilla club, campo parignano e a Villa Rosa di Martinsicuropresso centro motorio Athletic 2000 via Magenta 17 info 347 1674727