GROTTAMMARE –  La finalità dell’istituzione di corsi gratuiti di tennis è quella di aprire le strutture della zona “ex Ferriera” ad una più ampia comunità di giovani della città, consentendo ad essi la fruizione di un’attività motorio-sportiva polivalente. L’iniziativa, promossa dal Circolo Tennis “F. Beretti” di Grottammare in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli Enti Scolastici territoriali, è un progetto sportivo qualificato al servizio del territorio e volto ad introdurre i ragazzi della fascia elementare e media al tennis.

Con tale obiettivo, dal 21 al 25 settembre lo Staff Tecnico del Circolo “F. Beretti”, composto dal Maestro Nazionale FIT Massimo Grazioli, dall’Istruttore 2° liv. FIT Marco Cacchiò e dal preparatore ISEF-FIT 2° liv. Marco Sbernini, organizza un corso di tennis completamente gratuito rivolto ai giovani dai cinque ai tredici anni (nati dal 2002 al 2010) che non hanno mai praticato questo sport. Lo Staff metterà a disposizione le racchette per coloro che ne fossero sprovvisti.

Info e iscrizione: 328 6130041 (Massimo Grazioli) oppure 0735 632279 (Segreteria del Circolo), per conoscere modalità e orari del Corso che inizierà nel pomeriggio di lunedì 21 settembre.