SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’era di internet e dei social, la titolare del punto vendita Federica Angelini vuole rimanere al passo con i tempi e differenziarsi dagli altri: Blondie non è solo un semplice negozio di abbigliamento femminile, ma vuole essere il punto di riferimento per ogni donna.

Vocedelverbomoda.com sarà la vetrina online che vedrà lo sviluppo di nuovi progetti, outfit, look, consigli sullo stile e sullo shopping, idee su come valorizzarsi e piacersi.

“La mia idea è quella di rendere unica e speciale ogni donna- commenta Federica – la moda è meravigliosa, ma spesso vedo le persone adattarsi a ciò che vedono, senza valorizzarsi o, spesso, sminuendosi. Grazie alla mia esperienza e al mio gusto voglio tradurre ciò che la moda propone in un’espressione unica e del tutto personale, cucendola perfettamente addosso a chi ho di fronte”.

Vocedelverbomoda.com è il regalo che Federica si è fatta per questo primo compleanno: continuare a crescere per raggiungere nuovi obiettivi.

Alla fine della presentazione ci sarà un aperitivo e la torta per tutti gli invitati.

Federica e il suo staff vi aspettano domenica 20 settembre alle 18.30 in via XX settebre 75, a San Benedetto del Tronto. 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 543 volte, 1 oggi)