SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Il locale di piazza Chicago Heights, completamente rinnovato, si prepara alla stagione invernale con tante interessanti novità.

Oltre agli apericena e  eventi per tutti i gusti, Fronte del Porto punta sulla cucina di qualità: da giovedì 17 settembre infatti personalizza la sua pasticceria con dolci e salati firmati “Franco Aliberti”.

Chi è Aliberti?

Franco Aliberti è uno tra gli chef più giovani e promettenti, classe 1985. Di origini campane,  in Italia ha collaborato con Gualtiero Marchesi all’ALMA, dove conosce e collabora Corrado Assenza, Gino Fabbri e Leonardo De Carlo. Trascorre quattro anni a Le Calandre di Padova affiancando Massimiliano Alajmo, poi lavora all’apertura del Marchesino di Milano e successivamente vive un’importante esperienza lavorativa al Ristorante Vite di San Patrignano dove conosce Andrea Muccioli. Nel 2012, per un anno fa parte della brigata di Massimo Bottura all’Osteria Francescana. In questi anni ottiene diversi riconoscimenti importanti come: nel 2010 Miglior Chef Pasticcere per la guida di Identità Golose e nel 2011 per Ristoranti d’Italia de Il Sole 24 Ore, nel 2012 Miglior Chef under 30 per Identità Golose. Nel 2013 realizza un sogno e intraprende una nuova avventura legata alla sua filosofia di cucina a scarto 0 analoga coerenza anche nell’arredamento e nasce: E’ VVIVA Dolci e Cucina a scarto 0, a Riccione.

 

Fronte del Porto vi aspetta in piazza Chicago Heights (zona centro/porto), a San Benedetto.

Info e prenotazioni al numero 0735 593521.

Pagina Facebook qui