PESCARA – Prenderà il via domenica 13 settembre la XXI Regata dei Gonfaloni di Pescara. Tredici formazioni, sei femminili con 10 vogatori, un timoniere e due riserve a testa. L’equipaggio di Martinsicuro, che negli ultimi 5 anni ha fatto registrare 4 vittorie e un terzo posto, è pronto per tentare di riconfermarsi nell’edizione di quest’anno, che vedrà la partecipazione anche di una barca croata.

L’inaugurazione si terrà al molo nord di Pescara sabato 12 settembre, con la cerimonia di apertura e i saluti delle autorità. Domenica 13 settembre, invece, dopo la Santa messa, inizieranno le qualificazioni per le finali, previste per le ore 16.

Tra l’equipaggio truentino si respira un cauto ottimismo, ma c’è grande consapevolezza dei propri mezzi e tanta voglia di centrare di nuovo l’obiettivo.

Ecco tutti gli atleti: Sandro Marini, Pietro Bengasi, Alfredo Santoro, Rolando Piccini, Valentino Tanzi, Roberto Zarroli, Giuseppe Ciarocchi, Gianluca Castelli, Claudio Santachiara, Alessandro Vallese, Matteo Del moro, Luigi Ritrovati, Enrico D’antonio, Andrea Speca.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)