
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sporcizia e degrado. Hanno superato il metro d’altezza le erbacce sui marciapiedi delle vie Monti e De Amicis, nel quartiere Marina Centro.
Una situazione di disagio per i residente che spesse volte costringe i pedoni a camminare in mezzo alla strada.
Sempre in via De Amicis, nei giorni scorsi era ceduta una parte di manto stradale all’incrocio con la Statale 16.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
A San Benedetto potreste riempire un anno intero di rivieraoggi con questi servizi, tanto è trascurata la città. Vi do alcuni spunti: via Calatafimi, via Volta, via Colombo, via Dari…
Consiglio a qualche amministratore, ma anche a voi giornalisti, di farsi una bella passeggiata nel tratto settentrionale di via Calatafimi. Da via Manzoni verso Nord, giusto per dare qualche esempio: 1) area ex Start: da oltre un anno trasformata dalla ditta, che sta eseguendo i lavori anti allagamento, in una vera e propria discarica a cielo aperto, tra montagne di terra, residui di tubi, pezzi di asfalto, etc. etc. Non si sa neppure se questo “stoccaggio” senza regole sia stato almeno formalmente autorizzato e non si comprende, soprattutto, perché non la si obblighi, almeno periodicamente, ad eliminare il materiale giacente;… Leggi il resto »
Giro la domanda al politico di riferimento