
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Archiviata la “mezza” delusione di domenica pomeriggio a Fermo la Sambenedettese torna a focalizzarsi sui suoi obiettivi che, senza paura di essere smentiti, portano dritti verso l’intenzione di fare un campionato di vertice. E tali velleità non possono non passare per una adeguata campagna di rafforzamento che tra l’altro fino ad ora ha visto “sbarcare” a San Benedetto nomi importanti come quelli di Titone e Bonvissuto.
La rosa, a detta della società, va perfezionata e arricchita di due o tre elementi sui quali, dopo il pomeriggio di oggi, si hanno le idee un po’ più chiare. Il primo nome, dato vicinissimo all’approdo in rossoblu, è quello di Emanuele Trofo lo scorso anno tra i protagonisti della cavalcata degli agrigentini dell’Akragas fino alla Lega Pro, cavalcata a cui il giovane salentino ha contribuito con 25 presenze e soprattutto tanta corsa e presenza in mezzo al campo che lo hanno fatto salire alla ribalta e hanno attirato le attenzioni di molti addetti ai lavori. Liberatosi dall’Akragas appunto, il forte e giovane centrocampista è pronto ad abbracciare i colori rossoblu.
E per un Trofo vicino c’è un Barbiero già in campo. Stiamo parlando di Michele Barbiero, classe ’97 di Ariano Irpino che, parole della società, “rimarrà in prova per qualche giorno per valutarne spessore e qualità”. Barbiero, centrocampista, proviene dalla Ternana dove fino ad ora ha giocato solo in primavera, collezionando, nel campionato scorso, 18 presenze.
Detto dei due centrocampisti e con un attacco che ha visto arrivare parecchi elementi, la società ora si concentrerà sull’ultimo tassello che dovrebbe essere un terzino destro, da scegliere ancora una volta tra il parco giocatori Under.
Lascia un commento
Direttore l’attacco necessitá di un uomo di fantasia che possa supportare sostituire o completarsi con titone…..io spero e credo che la societá lo sappia….ha scritto cosi perchè andrea fedeli le ha confermato che davanti siamo a posto?…ma…gli unici che garantiscono gol x adesso sono titone (13)….pezzotti(12)….poi palumbo(2)…bonvissuto(3)…sorrentino nn lo so ma nn si può caricare di eccessive responsabilitá…spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma se hanno deciso cosi secondo me stanno commettendo un errore madornale che potrebbe risultare fatale sopratutto se uno come esposito dovesse finire a campobasso o matelica…..si matelica perchè occhio se prendono esposito si ritrovano borghetti…vallorani…… Leggi il resto »
Buonvissuto ha sempre giocato in B e Lega Pro…in serie D possiamo presumere che i suoi 10 gol li puo’ fare tranquillamente……con esposito saremmo a posto sotto il profilo della capacità realizzativa….anche perché una squadra che manda in gol i centrocampisti ha piu’ numeri che quella che fa riferimento unicamente alla punta centrale.
Esatto…ma ho l’impressione che nn viene….
Facciamo lo stesso errore dell’anno scorso. L’attacco l’attacco e i problemi stavano in difesa. Il nostro golletto anche quest’anno lo faremo quasi sempre il problema è non prendere gol. Io mi concentrerei più in altri reparti in attacco siamo ben forniti. La squadra forte è quella che fa un gol poi soffre lotta batte e ribatte ma alla fine vince la partita.
Esposito e Abbruscato e a gennaio festeggemo forza Presidente
mhhhh pero’ poi a giugno piagnem n’atra vo’! :) co sti stipendi….
Ok dopo però se arrivemo terzi piagnemo uguale no?
Perchè chi è che pia tutti si soldi….nn tutti gli anni le ciambelle arresce col buco(maceratese)….alla samb manca qualcosa…se poi volemo fa finta di niente….dopo a giugno piagnemo ma no x li stipendi perchè in legapro ce va quaccunadro!!!….
Dopo però se arrivemo terzi piagnemo uguale no? E cantemo questa Samb é una vergogna come anno scorso
Serve una punta da almeno 15 gol!!!
Direttore concordo pienamente con il commento di Rickyrossoblu, un giocatore come Esposito farebbe proprio comodo alla Samb, teniamo conto che durante l’anno ci possono essere infortuni, espulsioni e dato che anche le decisioni arbitrali non sempre ci sono favorevoli, qualche pezzo da 90 in piu’ andrebbe tenuto per un campionato al vertice ed assicurarsi di non dover rincorrere le altre pretendenti alla vittoria del campionato. Comunque gli svincolati dalla lega pro sono tanti….. http://m.tuttolegapro.com/altre-news/speciale-svincolati-tutti-i-calciatori-che-possono-fare-gola-in-lega-pro-111970
http://legaprosenzasegreti.altervista.org/svicolati-da-lega-pro-in-tanti-pronti-a-scendere-da-a-e-b/ magari peschiamo qui
L’importante è scegliere bene
http://m.tuttolegapro.com/altre-news/pro-patria-e-la-fidejussione-111986 e se questi domani non pagano caro stravecchio?
Hanno pagato (notizia di giornale varesino)
Direttore le risulta dell’interessamento x julio cesar leon?l’ultimo anno ha giocato nella serie a hondurena…..se sta bene fisicamente… anche se ha 36 anni sarebbe un lusso…..io me lo sento…i fedeli ci faranno una sorpresona sono sicuro….leon o chi x lui…..ci faccia sapere qualcosa….
Speriamo che alunni è bugiardo come moggi….ha dichirato che esposito non interessa….
Se pensiamo bene Esposito con la samb di Beoni dovrebbe giocare a posto di Titone o Pezzotti…..oppure fare panchina….
Perche quessi ioca tutte le partite?perche non possono giocare esposito pezzotti e titone dietro a bonvissuto?o ancora palumbo pezzotti ed esposito dietro a titone che puo fare pure la punta?il campionato è lungo e servono alternative nn facemo come l’anno scorso che se nn ce stava napolano era buio totale!!!andate a vedere http://www.tuttodilettanti…c‘è un articolo che dice che esposito vuole la SAMB!!!!SVEGLIA ALUNNI!!!
Ma sveglia Alunni cosa ?? Ma chi sei tu per dire chi dobbiamo comprare e con che schema deve giocare la squadra ? La vogliamo smettere o no ? Noi dobbiamo fare i tifosi e basta, incitare o contestare la squadra, stop !! Io è dall’anno scorso che sono innamorato di Esposito, ma se non dovesse essere preso non me ne fregherebbe nulla. Qua dopo 4 fallimenti ancora non abbiamo capito niente…
tu secondo me sei proprio uno di quelli che mo chiacchiera be… poi se le cose va male te metti in prima fila a contesta(lo hai detto tu stesso)…io non ho detto assolutamente come deve giocare la SAMB……e alunni sveglia è una cosa bonaria ci mancherebbe che io mi metto a dire chi deve pia o no la societá…io da tifoso dico solo chi mi piacerebbe vedere in rossoblu..poi la domenica sto allo stadio a tifare SAMB a prescindere da chi ci gioca…..uno dice quello che vede…e quello che si vede adesso almeno secondo me è che la SAMB è… Leggi il resto »
Esposito non è un esterno,ma un trequartista,al limite una seconda punta,ergo nel gioco di beoni prenderebbe il posto di palumbo
E allora? Le squadre so fatte di 20e più giocatori vuoi mettere se hai la possibilità di far entrare fresco un giocatore di quel tipo quando le squadre sono cotte? Forse non lo ricordi un certo Di Giannatale? Entrava e uccideva la partita e segnava gol che non so visto fa più a nisciú ed avevamo un attacco stellare
Beh…proprio come Moggi speriamo di no!!!!!
Oggi ha ribadito che non lo sta trattando
Ed è una (giusta) bugia, perché l’hanno sondato. Ma era fuori budget. La notizia che Esposito vuole la Samb è una bufala: Esposito vuole i soldi, senza allontanarsi troppo da Chieti-Pescara, per cui dopo l’offerta ottima del Matelica aveva fatto arrivare un messaggio in Riviera. A pari ingaggio sarebbe venuto qui
Ecco il calcio di stravecchio http://m.tuttolegapro.com/altre-news/pordenone-l-appello-del-club-vogliamo-raggiungere-i-200-abbonati-sostenete-la-squadra-112000
Direttore oltre a trofo(ottimo)che arriverá domani c’è qualche novitá o qualche vostra sensazione-informazione?…spero di non sbagliarmi ma sono sempre più convinto che fedeli ci fará una sorpresona…lei che ne dice può essere?
Su tuttocalciatori.net c’è un articolo in cui Esposito si sarebbe proposto per giocare alla Samb…se la notizia è vera e la società non si sveglia…bè lasciamo perde e vediamo vincere gli altri n’altra volta!!
Sentir dire da Jaconi, che non è l’ultimo arrivato, che la fermana e’ una squadra molto più tecnica della samb non incute ottimismo. Alla lunga la sola grinta, come la sola tecnica, non è mai bastata per vincere i campionati. Io credo che uno o due “Napolano” in una squadra di vertice li devi avere!
La Maceratese lo scorso anno ha stravinto senza due Napolani…..
Si, anche se mi è comunque sembrata un eccezione!
Cioè? Mi sembra una dichiarazione avventata detta così.
Esposito si è fatto seriamente male alla spalla in Torino-Pescara di coppa Italia. Ma per fine ottobre torna in campo
Hai ragione però se hai la possibilità di prendere un giocatore forte x la categoria x provare a vincere lo si prende
Io non ci trovo nulla di strano,se qualche tifoso fa dei nomi di calciatori che vorrebbero venire alla samb! Poi è ovvio e scontato che chi fa mercato è la società.e non credo proprio che si faccia condizionare dal parere della tifoseria!!
Giusto. È importante il fatto che adesso vogliono venire, prima no.
Ma quando arriva sto trofo!!! Vabbe’ che la Sicilia sta’ lontana, ma mica ci deve veni’ in bici!!…non e’ che CIA’ ripensato!?!?..
squadretta no, ma non erano top per la categoria. presi ad uno ad uno e confrontati con i nostri e i curricula dei nostri, non c’era storia. poi s’è vista invece la storia… In serie D la differenza la fa il gruppo, coeso, quadrato e magari con un buon allenatore. Eppure dovremmo saperlo a sbt, visti i 7 anni di D degli anni ’90 con grossi giocatori in squadra(in là con gli anni, e senza motivazioni) o visto il primo anno di spina in D (vinse il santarcangelo…), o visto l’anno scorso.