FERMO – Pirotecnico pari tra Fermana e Samb. Al “Recchioni” di Fermo finisce 3-3. Guarda tutte le foto del match.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Rivivi le emozioni del pirotecnico pari del "Recchioni" tra rossoblu e canarini. 32 scatti
FERMO – Pirotecnico pari tra Fermana e Samb. Al “Recchioni” di Fermo finisce 3-3. Guarda tutte le foto del match.
Lascia un commento
Magari Carteri. Dopo aver letto le cronache da Agrigento credo che Trofo sarebbe il massimo.
direttore…insisto…giocando col 4-2-3-1…beoni ha bisogno di esterni e trequartisti in quantita’…ora essendo andato via anche pizzutelli…con prandelli in partenza io penso che una batteria di attaccanti composta da bonvissuto…titone.. sorrentino…palumbo…pezzotti…necessita di un rinforzo perché’ se di questi ne giocano titolari 4…devi avere almeno 2 ricambi…x completare secondo me occorre un giocatore alla degano che sappia fare piu’ ruoli…pero’ non possiamo aspettare gennaio…allora non possiamo farci scappare uno tra docente o vittorio esposito…sarebbero il top….se come sembra arriva trofo…un centrocampista over(carteri) e un difensore(se dovesse andar via conson)…be allora x gli altri sarebbero dolori..in piu’ spero di non sbagliare quest’anno vedo… Leggi il resto »
Ieri a Chieti nel finale è entrato in campo un certo Esposito. È un omonimo?
Non può essere lui, attualmente è infortunato alla spalla e ne avrà per almeno altri quindici giorni. Certo che con Titone ed Esposito, due che saltano l’uomo come pochi… il centravanti lo posso fare pure io!
Non ne ho il potere né mi sognerei mai di suggerire di mia iniziativa un calciatore. recentemente mi è stato chiesto un parere su Carteri. Non poteva che essere positivo. Dopo mi fermo perché certe scelte aspettano ad altri.
Su Esposito metterei la firma cento volte, se ben si ricorda mi rammaricai molto quando lo intervistai dopo Samb-Chieti perché mi disse che a dicembre stava per passare alla Samb ma il suo presidente non volle.
L’Esposito entrato nel Chieti a pochi minuti dalla fine è un altro?
No nn è lui è un altro …non se po fa pia un giocatore del genere a matelica o chieti…nn scherziamo…ma le risulta se è sul taccuino di alunni?
rickyrossoblu, sei un grande!!
Aggiornamenti di mercato? Ricky chiedo a te perché della trattativa su Trofo non sapeva niente nessuno quindi sei abbastanza informato sempre forza Samb
Trofo penso che entro domani dovrebbe arrivare…x quanto riguarda esposito ha rescisso oggi pomeriggio col pescara e il matelica sta facendo di tutto x averlo….sono d ‘accordissimo con il discordo di pietro…a parte il fatto che parlando di calcio uno come lui insieme a titone e agli altri puo fare sfracelli…c ‘è an he il discorso tifosi…che tante volte possono sbagliare ma tante volte ce piá…se arriva esposito sono convinto che l’entusiasmo arriva alle stelle e superiamo 2000 abbonati…direttore x favore riferisca a fedeli nn possiamo farcelo scappare anche considerando squalifiche in arrivo(pezzotti)..e infortuni(sabatino)….DAJE SAMB!!!!
Credo che, se non lui direttamente, il figlio Andrea o
Fabrizio Alunni o Simone Perotti, ci leggono.
In corsa per esposito c’è anche il Campobasso, che è pronto ad offrirgli fino ad ottantamila euro
per 80 mila (ma io direi anche 60mila) per me se lo possono pure prendere, a campobasso o a matelica. ci serve gente che moccica e che lo fa per la maglia che porta addosso. i nostri ragazzi 3 anni fa vinsero un campionato senza prendere 6 stipendi. quelli dell’anno scorso pagati profumatamente (con cifre uguali a quelle di cui si parla qui per esposito) e regolarmente(almeno fino a 2 mesi dalla fine) hanno fatto spesso le vacche. la maceratese ha stra vinto un campionato non con i nomi, non con giocatori super pagati, ma con un gruppo coeso. se… Leggi il resto »
Beh… sicuramente non ci si dovrà svenare più del preventivato, ma se è vero che lui vuole la Samb non ha senso pensare che venga a fare la vacca.
In ogni caso o si prende l’occasione al volo adesso o già domani qualcuno se lo sarà preso.
E se sarà il Campobasso temo che diventi davvero inarrivabile.
Allora direttore se andrea fedeli ci legge….PRENDI VITTORIO ESPOSITO FACCI STO REGALO MA SOPRATUTTO FATELO A VOI…CO QUESSO SPACCHEMO TUTTO!!!NON CI CREDO CHE IN ATTACCO SIAMO A POSTO COSI…SECONDO ME(E TANTI ALTRI SPERANO SIA COSI)CI STATE PREPARANDO UNA SORPRESONA!!GRAZIE X QUELLO CHE AVETE FATTO FINO AD OGGI…MO CE VO LA CILIEGINA(ESPOSITO!!!)
Al termine dell’ultima partita in casa con il Chieti Vittorio Esposito uscì tra gli applausi di tutto il Riviera. Ricordo che ero in transenna alla laterale nord è un signore gli urlò: CHE CA… STAI A FARE A CHIETI, PASSA IN UFFICIO E FIRMA CON NOI” lui sorridendo e con la mano sul petto disse chiaramente “MAGARI!!!”. Dei non ex sono pochi i giocatori che sono usciti tra gli applausi del Riviera, un pensierino bisogna farcelo (anche due). Direttore, non è un’invasione chiedere se la società si sta muovendo in tal senso, mica deve imporre”PRENDETE ESPOSITO!” deve solo chiedere (paraculisticamente… Leggi il resto »