SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 2 settembre si è conclusa l’edizione 2015 del talent “Oltremare’s got talent”, sorrisi, belle esibizioni e tanto talento gli ingredienti di un successo targato Bagni Oltremare (concessione 86 del lungomare sambenedettese).

Il bravissimo vincitore Matteo Apicella ha interpretato il fortunato brano de Il Volo “Grande Amore”, durante la serata particolarmente apprezzato il suo duetto con Laura Oldani, membro della giuria nonchè docente di canto.

Oltre alla Oldani la giuria era composta da Michele Poma e Massimo Panarese, rispettivamente direttore artistico e fondatore dei Tamburellisti di Otranto.

Medaglia d’argento per la diciassettenne Francesca, interprete di “Almeno tu nell’universo”, celebre canzone della grande Mia Martini, e bronzo per Mirko di Ascoli Piceno. Premio Simpatia “Chalet Oltremare Got Talent” a Katia.

Gli altri finalisti, presenti alla serata presentata da Luca Sestili, sono Anna Maria, Frank, Giancarlo, Antonella, Loreto, Denise, Angelina e Michele.