
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Il nome delle ultime ore per l’attacco della Samb è quello di Antonino Bonvissuto, calciatore palermitano classe 1985 la scorsa stagione all’Arezzo con cui ha collezionato 23 presenze condite da 3 gol nell’ultimo campionato di Lega Pro. Fonti interne alla società danno l’acquisto piuttosto vicino e figlio di una virata dell’ultimo momento dopo i ripensamenti di Simone Masini, punta ex Reggina per il quale si temeva una telenovela in stile Elvis Abbruscato.
Bonvissuto sarebbe un colpo di livello alla luce del famoso “aumento di qualità in rosa” auspicato da mister Beoni data la sua grande esperienza che ha visto il calciatore siciliano calcare anche i campi di serie B con le maglie di Vicenza, Ascoli, Crotone e Cittadella. Accanto a Bonvissuto si registra poi uno “stand-by” sul fronte centrocampista con la posizione di Salvatore Gallo al momento congelata in favore di un interessamento concreto per un calciatore classe ’95 che il consulente di mercato rossoblù Simone Perotti ha definito “importante” anche se non ha voluto rivelarne il nome.
Dalla società infine filtra ottimismo per il debutto in campionato di domenica a Fermo col presidente Franco Fedeli che si è detto “fiducioso e convinto del valore dei giocatori in rosa”.
Lascia un commento
Si ma ha grande esperienza e in d nn ha mai giocato…secondo me beoni vuole una punta brava a tener palla e che favorisca gli inserimenti dei trequartisti..se l’intento è questo è un ottimo colpo….ricordo che masini lo scorso anno ha fatto un gol….chi li ha detto che nn puo fare 20 gol….
Certo che la Fermana ha quel Degano che avrebbe fatto molto comodo alla Samb…..come Esposito del Chieti…gente che nel ns. girone si fanno rispettare!!!
Ufficiale simone masini al melfi…quindi presumo che domani arriverá bonvissuto….se ha giocato sempre tra serie b e legapro ci sará un motivo con esterni come palumbo pizzutelli e sopratutto titone che mettono palloni dentro può fare molti gol….poi ripeto masini lo scorso anno in 32 presenze ha fatto 1 gol….secondo me però x essere forti davvero ci vogliono 2 punte di spessore e un centrocampista di forte personalitá…in difesa la squadra mi sembra a posto….x i portieri speriamo bene…dai che quest ‘anno tutti uniti ce la possiamo fare ….nelle ultime amichevoli la squadra secondo me ha fatto passi avanti e… Leggi il resto »
Sono d’accordo
Il problema direttore è che lui(napolano)..carteri e baldinini sono accasati…il più grosso rimpianto è che con loro tre aggiunti a questa rosa quest’anno nn ce n’era x nisciu…a meno che se lei passa i numeri di telefono di sti giocatori a fedeli…..scherzo(magari però…)
I numeri dovrebbe averli. Comunque sono d’accordo con lei. Domani ne sapremo di più.
Che vuole dire direttore che domani ne sapremo di più?ma che ci sono speranze di riportarli?….se è cosi a fedeli ie compremo natra ferrari!!!
Le stesse cose le evidenziò Il fatto Quotidiano: http://www.soccermagazine.it/serie-a/fatto-quotidiano-tavecchio-condannato-5-perche-211284/
L’unica cosa che non mi quadra sono le multe in euro prima del 2002, anno in cui è andata in vigore la moneta unica.
a che servirebbe uno striscione su Tavecchio? A indispettire ancora di più il palazzo nei nostri confronti? Ti ricordo che a noi squalificano il campo per uno starnuto, ci vietano trasferte e fioccano multe a pioggia tutti gli anni, vogliamo peggiorare le cose?
Che Tavecchio è un pregiudicato lo sanno tutti, c’è lo hanno messo di proposito!
Mettiamoci l’anima in pace e concentriamoci sul campionato, domani ci sono in palio tre punti che potrebbero valere doppio, altro che striscioni su Tavecchio.
Non mi sembra un commento esemplare da trasmettere ai posteri, ai giovani principalmente.
E che vorresti fare, Direttore?
Certamente non quello che suggerisce. Ho già detto che rassegnarsi al potere per paura non è una bella cosa.
Pensiamo a quelli che rischiano mettendosi contro la mafia…
Su questo siamo in linea ecco perchè secondo me beoni vuole un altra punta-trequartista magari alla docente(svincolato)…che sappia giocare dietro la prima punta…comunque nn ci dimentichiamo di prandelli(13gol)…e un centrocampista come sabstino capace di realizzare 7gol…e poi l’ho scritto anche ieri secondo me in serie d bonvissuto puo arrivare in doppia cifra tranquillamente
Poi se come dici tu pezzotti titone e speriamo un attaccante arrivano in doppia cifra..vuol dire almeno 30 gol in tre…se sei forte in difesa..vuol dire legapro……
Guarda, detto sinceramente, l’anno scorso si è visto che la cosa più importante in questa serie è non prendere gol piuttosto che farne uno in più degli avversari. L’attacco è importante, ma prima di ogni cosa mi piacerebbe che quest’anno avessimo un buon portiere, una difesa solida e un centrocampo che sappia fare filtro.
Considerando i nomi che abbiamo la difesa almeno sulla carta è la più forte del girone,anche il centrocampo è messo bene ma con giocatori che non garantiscono più di 3 – 4 gol,quindi per vincere un campionato non bastano 30 – 40 gol dagli attaccanti se dal centrocampo non puoi far fiducia a livello di gol,con un esposito o un docente allora saremmo più che completi,visto il 4 2 3 1 di beoni esposito sarebbe l’ideale cosi da poter giocare in questo modo
pegorin
boninsegni conson salvatori vallocchia
perna sabatino
titone esposito pezzotti
bonvissuto
Napolano no? Assieme a titone poi a fare il centravanti da 20 gol sono buono pure io
Direttore…novitá?è arrivato l’attaccante…se l’under fosse come si vocifera Trofo… titolare l’anno scorso con l’akragas che ha vinto il campionato…be dicono sia fortissimo e uno che in mezzo al campo da l’anima proprio quello che serve a noi…AVANTI SAMB DOMANI PIEMOLI A MOCCICÒ!!!
Ufficiale bonvissuto alla samb!!!ora esposito ex chiet o docente e l’under Trofo…e spacchemo tutto!!!!SAMBA…SAMBA
Se docente è svincolato sarebbe da prendere subito!! anche vittorio esposito è andato via dal Pescara!
Esposito lo prenderei subito. Alunni e Simone Perotti dovrebbero conoscerlo.
bhe’ un suggerimento non farebbe male…anche se abbiamo Titone adesso
Direttore ma i convocati?nn dirama nessuna lista la societá?
Lasciando da parte il mercato,si sta arrivando a questo esordio in maniera non proprio impeccabile,mancata presentazione della squadra,mancata presentazione delle nuove maglie ed ora neppure la lista dei convocati
Tutto è stato legato al ricorso del tre settembre, se come si pensava veniva accolto la presentazione – festa si sarebbe fatta domenica. Tutto è andato storto.
Direttore dell’under trofo ex akragas le risulta?in sicilia lo rimpiangono tantissimo e sappiamo che gli under sono fondamentali
Esposito era stato preso dal Pescara ma avendo visto tranquillamente sul profilo facebook del giocatore,il ragazzo è stato mandato via,forse anche per qualche problema fisico!
Io vorrei “sconfiggere le mafie facendo prendere le multe”, ma che dice, sono forse uno dei pochi che predica senza timori di sorta l’inutilità di atti illegali da parte della tifoseria. I cori e gli striscioni ci devono essere sennò che calcio sarebbe, anche ironici e goliardici ma senza uscire dalla legalità. Non mi metta in bocca cose che non penso e non ho detto. Evidentemente lei non è un nostro lettore assiduo. Altrimenti si sarebbe accordo che su queste pagine e su altre il sottoscritto combatte le mafie (quelle con la m minuscola) da almeno 25 anni. Le confesso… Leggi il resto »