MARTINSICURO – Ladro solitario in azione a Villa Rosa nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 agosto. Due furti con spaccata, uno riuscito e uno fallito, che hanno portato un magro bottino al maldestro ladro, già identificato dalle forze dell’ordine. Il primo tentativo intorno a mezzanotte ai danni del bar Joes in via Roma, nel pieno centro della frazione. Un uomo ha cercato di sfondare con l’auto la vetrina del bar senza riuscirci. Il rumore ha attirato le attenzioni di diversi cittadini e il ladro si è dato alla fuga a bordo di un’auto di colore chiaro. Furto andato a vuoto ma danni al locale con il proprietario che ha dovuto provvedere a sostituire vetrata e infissi.

Alle 3.30, invece, il furto presso uno storico negozio di alimentari, a circa cento metri dal bar visitato in precedenza. Stesse modalità, ma in questo caso la vetrata non ha resistito all’impatto ed è crollata. Il ladruncolo è entrato nel locale e ha arraffato i pochi spicci dalla cassa per poi fuggire. In diversi sono stati svegliati dal trambusto e alcune persone hanno visto, anche in questo caso, una macchina di colore chiaro fuggire il che lascia pochi dubbi sul fatto che l’artefice delle due azioni criminose sia la stessa persona.

Il negozio era dotato di videosorveglianza interna e le immagini del ladro, che ha agito a volto scoperto, sono state acquisite dai carabinieri che sono già sulle sue tracce.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.284 volte, 1 oggi)