OFFIDA – Il primo giorno di settembre inizieranno la preparazione le squadre Under 20 maschile e serie B femminile, le quali giocheranno nel Campionato regionale sotto la guida del nuovo allenatore Francesco Pasquali, che ha maturato esperienza anche sulla panchina delle rappresentative giovanili delle Marche. Al suo fianco, esordisce, nella veste di assistente dell’allenatore, il giovane Angelo Tomassini.

Dal 15 settembre tornano sul parquet anche i ragazzi e le ragazze dell’Under 13, gli esordienti e i più piccoli del Mini Basket (maschi e femmine dai 5 anni ), allenati dalle istruttrici federali Susanna Lopazio e Stefania Perugini, in collaborazione con Angelo Tomassini.

Tutte le attività si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Offida “G. Vannicola”; le iscrizioni sono aperte e per i nuovi iscritti ci sarà la possibilità di effettuare una prova gratuita durante tutto il mese di settembre. Il primo appuntamento con le gare è il 13 settembre, al Palazzetto di Offida, dove, alle ore 10, si svolgerà il triangolare “Memorial Luigi Sergiacomi”, che vedrà impegnati i ragazzi dell’Under 13 maschile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 369 volte, 1 oggi)