SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 24 agosto si è verificata l’interruzione di fornitura di energia elettrica nella sede municipale di viale De Gasperi causata da un guasto al trasformatore della cabina elettrica del Municipio. L’impianto, da poco rinnovato, è stato messo fuori uso da un cortocircuito avvenuto nella notte.

I tecnici comunali si sono subito attivati per trovare una soluzione ed è stato reperito un altro trasformatore. Nelle prossime ore sarà subito messo in funzione per garantire la riattivazione di tutti i servizi comunali prima possibile.

Nella sede di viale De Gaspari resterà un presidio per la gestione dell’emergenza. Per i servizi di anagrafe, demografici, di stato civile, protocollo e ufficio relazioni con il pubblico è possibile rivolgersi alla delegazione comunale di via Turati a Porto d’Ascoli.

L’interruzione di energia elettrica in municipio era avvenuta anche l’8 luglio a causa del caldo.

AGGIORNAMENTO ORE 17   Alle 16.30  il guasto alla cabina elettrica del Municipio è stato riparato. Nel primo pomeriggio è stato installato un trasformatore in grado di servire il palazzo comunale e garantire la riattivazione di tutti i servizi. Dunque martedì 25 agosto gli uffici comunali di viale De Gasperi e la Biblioteca “Lesca” riapriranno regolarmente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 652 volte, 1 oggi)