PORTO SAN GIORGIO – Il Volley Angels Project cambia pelle e si trasforma da Associazione Sportiva Dilettantistica in Società Sportiva a Responsabilità Limitata, con alla guida un nuovo Presidente. Da Fabrizio, la società sangiorgese passa a Sandro Benigni, 52 anni, un lungo passato nella pallavolo, dove ha giocato ad inizio anni ’80 con la Dionisi Sport di San Benedetto e poi ha ricoperto le cariche di segretario, dirigente e segnapunti in alcune società della riviera delle palme.

“Si cambia per adattare la struttura societaria alle nuove esigenze – è stato il primo commento del nuovo Presidente – ma alle mie spalle c’è sempre uno staff solido, esperto e soprattutto formato da un gruppo di persone che hanno piena fiducia l’una nell’altra”. La nuova Presidenza potrà contare sulla collaborazione di Massimiliano Pallottini, commercialista di Porto Sant’Elpidio, Fulvio Taffoni, Capriotti Daniele Mario e Attilio Ruggieri in qualità di soci fondatori.

Non cambiano né la mission né le aspettative tecniche: lo scopo principale della società sangiorgese rimane quello di formare atlete competitive e di raggiungere risultati sempre più importanti nei Campionati ai quali partecipa, attraverso l’attenzione “all’individuo” e la valorizzazione delle capacità dei singoli, proponendo per ciascuno il giusto percorso tecnico, umano, ludico.

Altro aspetto fondamentale del progetto è di continuare la collaborazione con i Comuni nei quali si lavora: il Volley Angels Project è da anni radicato nel tessuto sociale cittadino proponendo manifestazioni che riescono sempre a coinvolgere anche chi non conosce la pallavolo e operando, gratuitamente e con istruttori qualificati, nelle scuole elementari cittadine, affiancando le insegnanti durante il loro lavoro. Alla guida dello staff tecnico il confermatissimo Daniele Mario Capriotti, in qualità di direttore tecnico, coadiuvato da Attilio Ruggieri, in qualità di responsabile del settore giovanile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 196 volte, 1 oggi)