
FEDELI: “C’è anche mio figlio che collabora con me da molto nel calcio si occupa del settore giovanile e cercheremo di far bene anche lì. Desideravo la Samb da tanti anni, scusate il ritardo ma sono arrivato. Non prometto nulla, faremo le cose correttamente, sto tentando in tutte le maniere di entrare in lega pro, è difficile ma ci proveremo. Non mi piace illudere le persone col pensiero della lega pro, ora siamo in serie d, ogni cosa in più sarà qualcosa di guadagnato. Sto già facendo una squadra importante, se andremo in serie C aggiungeremo altri elementi importanti per essere competitivi anche lì”
“Moneti ha fatto una richiesta al mio legale, una cifra che ho accettato. Bucci era presente, ma la firma l’ha messa Moneti. Sono rimasto colpito da questa struttura, che avevo già visto in occasione di Juventus-Bayern Monaco. Cercheremo di mettere a posto il campo da gioco. Voglio che scriviate una cosa, sul giornale: tutti coloro che vantano un credito certo con la Samb, si facciano avanti; voglio chiudere subito questa storia. La rosa già presente? La squadra è a Cascia in ritiro, mo figlio andrà al ritiro della Sambenedettese e parlerà coi ragazzi per integrarli. Mi affiderò all’avvocato Gianni per quanto riguarda il suo ruolo, per il resto stiamo lavorando. Mio figlio collaborerà. Il seguito qui è molto più importante rispetto a Rieti, c’è un abisso – senza nulla togliere alla città di Rieti. Oggi ci sono molte persone, se il buongiorno si vede dal mattino…”
“Bellini? Non lo conosco, ma so che ha molte disponibilità economiche. Lo spero per lui e per l’Ascoli” (si alza qualche buu). Fedeli si difende: “Io sono uno sportivo, non tifo contro…”
“Ho girato molte squadre, le sapete tutti. Ma ovunque ho lasciato bei ricordi. La squadra è ancora da formare, è vero, ma questa piazza è molto ambita e trovare i giocatori giusti non sarà un problema. In D passa solo la prima? Beh, non sono mai arrivato secondo (in realtà il significato é che non gli piace arrivare secondo. Ndd). Per i versamenti per il ripescaggio e il resto se ne occuperà un mio commercialista di Ascoli (non ve lo volevo dire). Probabilmente la prima richiesta sarà rigettata, ma faremo ricorso; ma non voglio illudere i tifosi. L’allenatore probabilmente sarà Beoni, ma vedremo; De Patre non lo posso giudicare, perché non lo conosco. Prenderemo i giocatori migliori, perché io voglio vincere”
“Naturalmente non potremo avere due allenatori e due direttori sportivi, parleremo con gli interessati e troveremo una soluzione. Il mese di ritiro che hanno fatto verrà pagato, naturalmente. Entro la metà di agosto avremo la squadra definitiva. Ora, come mi ha fatto notare mio figlio, avremo bisogno di cercare campi di allenamento. La campagna abbonamenti partirà il 15 agosto”
Lascia un commento
se alle parole seguono i fatti…BENVENUTO SIG. FEDELI!!!
Buone parole e intenti di prim ‘ordine…… pozza i bbe ‘
Pozza…??? Sei della conchetta?
Mi sa tanto che questo non bisogna farlo scappare e che con una piazza come San Benedetto si sposi molto bene. Sentire parlare un dirigente calcistico di pagare i debiti e senza fare promesse populistiche è quasi fantascienza.
La prima impressione è decisamente buona
p.s.: ma il sindaco cosa ci stava a fare lì ?
Fedeli mi è piaciuto davvero molto. Due passaggi in particolare, “sono uno sportivo e non tifo contro” Sa riconoscere il merito dovunque esso sia. E ” tutti coloro che vantano un debito si facciano avanti” Si deve voltare pagina e guardare avanti lasciandosi dietro il passato, passato che non deve trascinarsi oltre per condizionare il presente. Evviva E’ nata la samb punto zero targata Fedeli che è un marchio di garanzia.
Infatti subito sono andato nel suo ufficio ma non c’era per capire meglio. Provo ad indovinare: forse voleva intendere “a nessun secondo, frase celebre pronunciata da Camillo Benso conte di Cavour.
Certo, oltre ad essere stato molto chiaro e sincero oltre che più giovanile di quanto immaginassi non mi è sembrato un uomo che parla a vanvera. Anzi.
È solo una sottigliezza dovuta alla pressione non certamente un’affermazione per farsi bello.
Non ne ha bisogno nentre la.Samb ha molto bisogno di un umprenditore come lui. Finalmemte un po’ di fortuna.
comunque ha detto “io non voglio mai arrivare secondo” non “non sono mai arrivato secondo”
Qualunque cosa abbia detto il significato è quello dice lei.
Credo però che qualcuno ci voglia speculare.
Per iniziare a creare zizzania.
Direttore, Fedeli non ha detto, non sono mai arrivato secondo, ho visto il video della conferenza sul sito della Samb e alla domanda “Lo sa che in serie d passa solo la prima” la risposta è stata “Io non voglio mai arrivare secondo”. Forza Samb!
A me nel frastuono che cera e non era facile capire tutte le parole mi è sembrato che ha detto ” non voglio mai arrivare secondo” ma è una sottigliezza inutile da rimarcare che nulla aggiunge o toglie allo spesso del dirigente calcistico.
Ma avete capito male ….non ha detto che non è mai arrivato 2º ma bensì ..non voglio mai arrivare secondo …..non capisco perché si voglia trovare sempre la polemica anche quando non esiste .
Direttore civitanovese e forli fuori…facemo na telefonata a baldinini e carteri…..mo tornano di corsa…napolano misa che se sta a magná le mani….poi solo x dovere di cronaca da una persona informatissima so che a napolano è stata offerta una cifra da giocatore di legapro alta classifica….questi sono quelli innamorati della samb come se nn sapeva che moneti andava via…….vabbè comunque acqua passata mo speremo che fedeli ci annuncia 3-4 acquisti bomba e abbonamenti boom!!!
direttore se ho ben capito il figlio si occupera’ del settore giovanile per cui che fine fara’ noi samb ????
Senza alcuna polemica sottintesa, sia chiaro, io penso che Noi Samb sia stata una realtà personale di pochi che all’ombra della scusa di un controllo contabile o gestionale della Società primaria (Samb) abbiano lavorato per loro stessi (in modo più che legittimo ovviamente.). Ciò prescindendo dai meriti sportivi derivanti dalle vittorie del settore giovanile. Sul sito di Noi Samb si legge a grandi lettere ” NOI SAMB L’AZIONARIATO POPOLARE DEI TIFOSI DELLA SAMBENEDETTESE”. Ma quale azionariato popolare dico io! A me sembra che attualmente ciò sia solo uno specchio per le allodole.! Scrutando la situazione contabile gestionale (pubblicata sul sito)… Leggi il resto »
La richiesta di acquisto per 150 mila euro era più che congrua. I problemi probabilmente sarebbero arrivati dopo quando i nuovi proprietari non avrebbero potuto promettere la promozione ma soltanto un campionato onorevole. Che per la Samb non è concepibile. Il problema era tutto lì. Adesso è il caso di dimenticare il passato e pensare tutti insieme uniti all’era Fedeli che promette molto. Tanto, come sempre, il miglior giudice sarà solo in tempo. Non voglio impedire io di non far parlare più di certi argomenti (Non fa parte del dna di Riviera Oggi) ma vi prego di farlo voi di… Leggi il resto »
Ha ragione direttore. Pensiamo al futuro. Era tanto tempo che non avevamo certezze. Ora che le abbiamo non dobbiamo rovinarci con argomenti vetusti. Non vedo l’ora di tornare allo stadio con animo sereno.!!!!!!!!!!!!
Meno male
Vuoi sapere qual’e’ la cosa, a questo punto, comica? Tutti sono felici del nuovo presidente, finalmente uno serio e con i soldi (a detta di tutti). Quindi problemi finiti, giusto? Ma continuate a dire sparlare attaccare e sentenziare sulle presunte malefatte e sulla presunta disonestà di noi samb. Perché’ se ormai avete scampato il pericolo? Il tutto per me rientra nelle invidie e nel piacere del pettegolezzo che solo il provincialismo puro genera ma, comunque, siate felici per l’evoluzione delle cose e smettetela di continuare a sputare sentenze fuori luogo. Io dico solo che i vari componenti del direttivo amano… Leggi il resto »
E comunque….sembri molto più guelfo che ghibellino
Quindi?
Big Ben ha detto stop.
Il tuo post non meriterebbe risposta, rispondo solo perché sei lo specchio del modo di essere del sambenedettese. Tu più scrivi di noi samb più dimostri di non sapere nulla , e sparlare senza sapere qua siamo tutti maestri. Sei pervaso dalla maldicenza di quelli che non farebbero mai niente per niente, e per nessun motivo si priverebbe delle sue cento euro senza averne un ritorno in qualche modo. Il tuo ragionamento è : se fanno qualcosa è sicuramente perché qualcosa ci guadagnano altrimenti non lo farebbero: ti misuri cioè con il modo di fare tuo e dalla maggior parete… Leggi il resto »
Le polemiche io non le impedisco ma sarebbe il caso di evitarle. Almeno in questo momento.
Magari ricominciamo fra poco con le dispute su ‘quel giocatore è più bravo, quell’altro no”, eccetera eccetera. Cioè con il sale del calcio.
Fate voi.
Sono perfettamente d’accordo con lei abbiamo volta pagina, ma l’affermazione “io penso che noi samb che all’ombra della scusa di un controllo contabile o gestionale della Società primaria (Samb) abbiano lavorato per loro stessi (in modo più che legittimo ovviamente.)” Siano affermazioni al limita della diffamazione, una società non ha scopo di lucro non significa che non deve retribuire chi ci lavora. Le affermazioni sono oltremodo offensive per chi ha fatto dimostrandolo della sanbenedettesità una bandiera. E che il direttivo invece di rimettere soldi hanno lavorato per loro stessi all’ombra di……….è diffamazione pura perchè le opinioni sono opinioni e sono… Leggi il resto »
A volte basta poco sia per far scoppiare una guerra che per farla finire.
Ho detto :”Ha ragione direttore. Pensiamo al futuro. Era tanto tempo che non
avevamo certezze. Ora che le abbiamo non dobbiamo rovinarci con
argomenti vetusti. Non vedo l’ora di tornare allo stadio con animo
sereno.!!!!!!!!!!!!”
Rispetto quindi la promessa fatta a Lei Direttore. Onde per cui, con compostezza e tolleranza, evito di rispondere.
Ripeto: torneremo sicuramente a discutere e forse anche a litigare ma per quelle polemiche CALCISTICHE che sono il sale del calcio. Come ho già detto.
C’è un terzo anno ci contratto con Noi Samb stipulato con Moneti
Direttore si sa cosa è scaturito dall’incontro tra andrea fedeli depatre e i ragazzi in ritiro?comunque qua abbiamo fame di calcio nn vediamo l’ora che apra la campagna abbonamenti…inizia a circolare qualche nome di giocatore?alle mie orecchie è arrivato d’agostino ex fondi(26 gol) acquistato dal teramo ma pare che abbia chiesto lo svincolo c’è quslcosa di vero?…comunque sono contento che quasi tutti i commenti iniziano ad andare in una sola direzione…sostegno pieno a fedeli..e sono convinto che quest’anno il riviera tornerá una bolgia…poi direttore cosa pensa…paradossalmente la situazione dell’ascoli ci potrebbe dare una mano…nel senso che se condannano teramo savona… Leggi il resto »
Magari fosse. Io ci credo.