GROTTAMMARE – Il Direttore sportivo e Responsabile dell’area tecnica del Grottammare calcio Sebastiano Vecchiola ha presentato lo staff che curerà il settore giovanile biancoceleste per la stagione sportiva 2015/16, gli allenatori sono i seguenti:

Juniores Regionale: Manolo Manoni
Allievi : Daniele Romandini
Giovanissimi: Eraldo Volponi
Giovanissimi Seconda Fascia: Marino Straccia

Gli allenatori saranno inoltre affiancati dal preparatore dei portieri Pierpaolo Amatucci e dal preparatore atletico Massimo Mariotti.

Un grosso augurio di buon lavoro a tutto lo staff che ha il compito di far crescere, sia sotto l’aspetto sportivo che quello umano, i ragazzi della ‘cantera’ bianco-celeste che hanno sempre dato lustro alla società rivierasca.

Ricordiamo inoltre che da ieri 3 agosto, anche i ragazzi della Juniores hanno iniziato la preparazione pre-campionato.

Intanto passando alla prima squadra va detto che è al lavoro dal 27 luglio scorso. Il nuovo Grottammare guidato dal neo tecnico Vagnoni ha iniziato la preparazione presso la struttura del “Pirani”. il nuovo allenatore ed il suo staff stanno infatti lavorando sodo in vista dei prossimi impegni ufficiali della squadra bianco-celeste che la vedrà esordire in gare ufficiali già da domenica 23 agosto nella Coppa Italia d’Eccellenza Marche e successivamente in campionato che, lo ricordiamo, avrà inizio domenica il prossimo 6 settembre 2015. Nei prossimi giorni verranno comunicati eventuali test match pre -campionato e pre -coppa.
Una settimana fa la prima squadra del Grottammare ha tesserato il giovane difensore classe ’96 Gianluca Di Natale proveniente dal Teramo Calcio e che null’ultima stagione ha militato nel Martinsicuro.