
Cessione Samb. Non voglio tornare sull’argomento ma mi è venuto da ridere stamattina quando ho letto su una pagina locale di un quotidiano cartaceo che: “Franco Fedeli sarebbe vicinissimo ad acquistare la Samb”, è vero. “La clamorosa notizia è rimbalzata dal Lazio ieri pomeriggio”, non è vero. A San Benedetto sapevano almeno sette ore prima (grazie a noi di Riviera Oggi) che un imprenditore dell’Italia centrale era vicinissimo ad acquistare la Samb.
Tutto il resto è fumo. Anche perché, eventualmente, la ridicola smentita partita dalla sede della Sambenedettese Calcio andava indirizzata ad un giornale del Lazio e non a noi.
Lascia un commento
Direttore buongiorno…se ho capito bene l’imprenditore misterioso sarebbe fedeli?…io nn farei i salti di gioia è notoriamente un personaggio vulcanico e se arriva dubito che lasci come ds martone oppure nn faccia un ribaltone completo a livello tecnico e di staff…lei cosa pensa?poi sempre nell’ipotesi acquistasse la prima domanda da porgli secondo me sarebbe relativa alla questione ripescaggio…si potrebbero capire subito tante cose…
Quando si saprà qualcosa di più?
Direttore sto silenzio?
A quando novità ?
Totalmente fuori strada. Basta guardare i tempi ma noi non interessano gli scoop ma soltanto la verità che diciamo sempre e comunque. Mi dispiace per lei.
È vero le nostre verità sono reticenti e lei è così duro di testa da non averlo ancora capito
Guardi sono molto più intelligenti quelli che, dopo aver dubitato di me, ora stanno zitti, rispetto a chi, come lei, insiste.
Se ne faccia una ragione.
Direttore nessuna novita?…nemmeno sul ricorso?
Sulla società è tutto chiaro, come da noi scritto ieri mattina.
Per il ricorso in serata si dovrebbe sapere tutto
brutte notizie per noi, ricorso respinto……..http://www.coni.it/it/news/primo-piano/148-collegio-di-garanzia/10256-respinte-le-istanze-cautelari-da-sambenedettese,-forl%C3%AC-e-gubbio-contro-la-figc-per-i-ripescaggi.html
brutte notizie per noi, ricorso respinto………..http://www.coni.it/it/news/primo-piano/148-collegio-di-garanzia/10256-respinte-le-istanze-cautelari-da-sambenedettese,-forl%C3%AC-e-gubbio-contro-la-figc-per-i-ripescaggi.html
Le avrebbe dette a Gaucci le stesse cose? Credo di no. I due si assomigliano molto come carattere. Non se tra i due correva o corre buon sangue ma mi auguro che la Samb con Fedeli ottenga gli stessi risultati.
Aspettiamo però l’ufficialità con una conf. stampa anche se esiste una carta inoppugnabile.
Presidente vulcanico poi è un complimento vedi Rozzi, Anconetani, Zamparini, Mazza eccetera eccetera.
Prima di giudicare è sempre meglio aspettare.
Direttore nn critico il fatto di essere vulcanico…anzi mi piace..solo che penso in questo periodo la nostra SAMB abbia bisogno di tranquillitá e certezze…perciò spero che fedeli se arriva faccia le cise x bene contando fino a 10 prima di prendere qualsiasi decisione…dal mio punto di vista poi se stasera dovessero arrivare buone notizie nn può far finta di niente e proseguire la battaglia x il ripescaggio sennò agli occhi dei tifosi inizierebbe davvero male…ripeto qyesto è il mio modesto punto di vista…speremo bbbee
Penso che il commento fosse riferito a rickyrossoblu.
Io mi sono limitato a dire che la questione ripescaggio non esiste più.
Per Fedeli siamo in sintonia.
Se ci vuole offendere ci includa nel “giornalismo in generale”. Per questo motivo le dico che lei ha ragione al 90%. Ci rifletta e capirà
Direttore due pessime notizie….ricorso respinto e napolano ufficiale al foligno….sará ancora serie d…mo bisogna dasse na mossa…..
Direttore converrà con me che questo silenzio non aiuta di certo la sua credibilità anche se io sono convinto della sua onestà. Forse a fedeli faceva comodo far credere di voler andar via da Rieti
Non sembrerebbe che il suo commento è di due minuti fa
Chiedo scusa. Connessione ballerina
Non credo proprio
Vero