
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incidente stradale nella serata del 28 luglio. In via Calatafimi, intorno alle 22, si sono scontrate due autovetture. In una erano presenti un ragazzo e una ragazza mentre nell’altra alcune ragazze. Lo scontro è stato particolarmente forte, avvertito anche dai residenti della zona.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza. Quattro persone si sono recate al Pronto Soccorso per gli accertamenti medici. Le loro condizioni comunque non desterebbero preoccupazioni. I carabinieri hanno compiuto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
I residenti di via Calatafimi si dicono esasperati dai continui sinistri che si verificano in zona.
Lascia un commento
Incrocio mal segnalato e che magari trae in inganno chi non conosce bene quel tratto di strada e relative precedenze… Piuttosto ci sarebbe tanto da dire sullo stato della segnaletica in città… Tralasciando per brevità paline divelte, pendenti, non immediatamente visibili…la segnaletica a terra con cosa viene fatta e come viene decisa??? Direttore, a titolo d’esempio: via Manzoni è stata, se non erro, riasfaltata tra fine maggio e giugno, con segnaletica a terra rifatta ex novo…ebbene già in questi giorni appare fortemente scolorita! Chicca finale: rifacendo la segnaletica di via Manzoni, ci si è dimenticati dello stop per chi arriva… Leggi il resto »
Mia suocera abita dietro l’edicola e non mi ero accorto. La cosa è molto grave. Verifico, faccio foto e… richiamiamo il Comune di Sbt
Direttore, se capita in zona munito di macchina fotografica, dia un’occhiata anche al profondo degrado della vicina area ex Start, in via Calatafimi. Montagne di terra, detriti, sporcizia, pezzi di cemento e di tubazione (si spera non vi siano inquinanti vari) sono lì’ abbandonate ed esposte agli agenti atmosferici da mesi e mesi, fin dallo scorso inverno. Non si comprende neppure se sia stata emessa apposita ordinanza od altro provvedimento per consentire tale stoccaggio a cielo aperto. Trattasi di materiale proveniente dal “cantiere” anti allagamenti che ha interessato viale Colombo, Marinai d’Italia etc. etc. Richiusi gli scavi i detriti non… Leggi il resto »
Ho visto