
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il prossimo candidato sindaco del centrosinistra uscirà dalle primarie. A rassicurare tutti ci pensa il coordinatore provinciale del Pd Antimo Di Francesco, che fissa anche il periodo di svolgimento: “Si faranno, non ci sono dubbi. La nostra intenzione è organizzarle prima di dicembre. Sono un passaggio obbligatorio, useremo lo stesso metodo utilizzato per la scelta del candidato presidente della Regione”.
Di Francesco appare rilassato dopo l’armistizio siglato tra la segretaria sambenedettese Sabrina Gregori e i dissidenti portodascolani che minacciavano di non votare il Bilancio di Previsione. Da questa riappacificazione si dovrà ripartire per non soccombere alle prossime amministrative.
L’ex assessore ribadisce ancora una volta che non farà parte della competizione: “Io non parteciperò, non mi candido”.
Lascia un commento
Tutto ok. Il pranzo è servito avrebbe detto il noto conduttore Corrado. Lo avevo predetto. Mi rimane un bubbio pero: Non riesco a capire quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria o quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Infatti sarà sempre difficile giudicare bene il comportamento di questi politici.!!!! Due cose sono ormai chiare purtroppo!!!!!: 1) i politici sono un popolo di sedentari e pigri….infatti ambiscono sempre ad una poltrona dove riposarsi. 2) gli stessi individui sono maestri nella suprema arte di prendere voti ai poveri e finanziamenti dai ricchi cercando di proteggere gli uni dagli altri.… Leggi il resto »