
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – All’indomani del ricorso per le norme sul ripescaggio, presentato dal sodalizio rossoblu insieme a Forlì e Gubbio, in casa Samb vanno a segno i primi colpi di mercato.
Nel pomeriggio di martedi 28 luglio, la società ha reso noto di aver tesserato per la stagione ormai alle porte l’attaccante Simone Simeri, classe 1993, e il difensore centrale Diego Conson, classe 1990.
Simeri è una punta che nella scorsa stagione ha realizzato ben 14 gol, 4 con la maglia della Puteolana, 10 con quella del Rende.
Conson invece è un centrale difensivo e arriva da una stagione da titolare in Lega Pro con la maglia della Lupa Roma.
Tesserati anche tre under: Lanza, Capuani e Lucchese.
Lascia un commento
Direttore…tuttomercatoweb di solito informato…. parla adesso di dinardo e cuffa vicini alla samb che secondo me sommati a simeri conson la conferma di napolano con fascetta al braccio l’Under lucchese di cui si dice un gran bene…un portiere under affidabilissimo magari un altro centrale difensivo di categoria superiore e poi altra gente di categoria che moccica…secondo me può uscire fuori un ottima squadra anche se moneti martone e depatre fanno bene a fare un passo alla volta perché tante volte si avvera il sogno…bisogna fare una campagna acquisti diversa…speriamo bene
Di Nardo negli ultimi due anni ha segnato due gol.Aspettiamo di vederli all ‘opera prima di dire che sono buoni, di sicuro il Fano è ancora molto lontano per noi,Sivilla Gucci e Borrelli formano un attacco atomico.Il Napolano dello scorso anno troppo discontinuo, praticamente ha steccato tutte le trasferte, da lui ci si spettava molto di più…
In parte ti do ragione…ma ti faccio un paio di domande…secondo te x il fano sará facile ripetersi?x quanto riguarda dinardo… ok l’anno scorso nn avrá fatto sfracelli ma l’ho visto giocare parecchie volte in tv e nn si può dire che nn sia un signor giocatore…napolano nn avra fatto la sua miglior stagione ma secondo me come tutta la squadra lo scorso anno ha sofferto la pressione che si era venuta a creare e nn a caso martone e depatre stanno scegliendo giocatori con attributi o abituati a campi caldi…ti dice niente il fatto che sta facendo spesa quasi… Leggi il resto »
Sei sempre ottimista a tutti i costi… Secondo me le possibilità del Fano di ripetersi saranno comunque condizionate dalla qualità delle avversarie che si ritroverà nel girone, ma è indubbio che una squadra già amalgamata parte con dieci giornate di vantaggio su quelle assemblate ex novo. Ti do ragione su Napolano che per me è uno dei top player dell’intera serie D, checchè ne dicano i tifosi umorali che sfogano ancora oggi la loro delusione su di lui e Tozzi Borsoi per come è andato il campionato scorso. Per cui lavorerei sulla sua riconferma, che penso comunque difficile. Da ultimo… Leggi il resto »
Ma quale Fano e Fano! Con il ricorso nostro il Fano è lronto ad essere ripescato, e questa è l’unico obiettivo che possiamo raggiungere: toglierci di torno un avversario scomodo e vedercela con il solo Campobasso
Come mai uno come Sivilla sia rimasto ancora in serie D?
Ma x romano ex maceratese è saltato tutto o è rimandato a domani visto che il suo procuratore è lo stesso di simeri e conson?
Saltato
Oggi è giornata di nomi. Ne faccio tre sicuri sicuri: Federico Pizzutelli, Mattia Bei, Leonardo Guerra
Come fa ad essere così sicuro?
Direttore, direttore… Fidati. Che sappiamo il fatto nostro. :-)
Io continuo a vedere un campionato di mezza classifica
Ci sono spiegazioni anche mie che potranno risultare giuste o sbagliate che giustificherebbero una posizione diversa dalle graduatorie alle quali lei fa riferimento.
Se le legga e dica non sono valide con argomentazioni sue.
Gli uomini in ritiro in effetti sono… ‘pochini’ per una squadra di calcio.
Le ho lette. Questo ricorso è certamente fondato a differenza di quello che abbiamo fatto 2 anni fa (una pagliacciata!). Ma qualora dovesse andar bene il Fano (per esempio prima squadra che mi viene in mente) chiederà subito il ripescaggio, se ancora nei termini, e ne avrà più diritto della Samb
Vedo che stiamo sulla stessa linea. Io, infatti, se va a rileggere, ho scritto che se alle tre società che hanno fatto ricorso verrà data ragione, Fano e tante altre società faranno ricorso come appare logico.
All’uopo però le ricordo un piccolo particolare: qualche anno fa il Catania di Gaucci fu escluso dalla serie B, l’ex patron della Samb fece ricorso e la serie cadetta si ritrovò con 23 squadre.
Morale: la Lega fu costretta a dare ragione a tutti.
Giustamente perché l’errore era suo come, secondo me, lo è adesso.
Ufficiali pizzutelli e guerra
Ok. Grazie stiamo per pubblicare.
E QUESTO? http://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/27753/l-ex-berretti-albino-ha-firmato-con-la-sambenedettese.shtml
La notizia è imprecisa perché la Samb non è una neo promossa. Chi gliela avrà data?
l’ho incrociata cosi per caso, infatti ho messo punto interrogativo…a lei l’arduo compito giornalistico!!