
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’immobilismo degli ultimi giorni, la Samb aggiunge tre tasselli alla propria squadra: alla corte di De Parte si aggiungono tre under (un ’98 e due ’96); accordo il comunicato ufficiale:
Tesserati con la prima squadra due sambenedettesi purosangue, Ruggiero Lanza, Manuel Capuani e Ciro Lucchese.
Lanza è un centrocampista cresciuto nelle giovanili rossoblu’ classe 1998, piu’ volte convocato nella formazione Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17. Capuani è un difensore centrale classe ’96, nipote di Franco Luciani, una vita da portiere nella Samb degli anni ruggenti della prima serie B.
Terzo under tesserato oggi e’ Ciro Lucchese, centrocampista classe 1996, la scorsa stagione ha disputato 16 gare in serie D nella Cavese, collezionando 2 reti.
Lascia un commento
Da uno di questi nomi, purtroppo, comincio a capire qualche cosa……..spero di sbagliarmi.
Per favore ci faccia capire meglio cosa intende sennò queste insinuazioni non hanno senso
Uno dei tre è un raccomandato di ferro. Non è corretto fare il nome. Posso dire che ha un buon fisico, ragazzo serio e probo ma tecnicamente appare di poco oltre la sufficienza. Il suo entourage ha comunque il pregio di aver portato un sponsor. Modesto ma comunque sempre gradito vista la penuria economica attuale. Penso giocherà poco e se giocherà non aspettatevi un granché. Lo giudicherete con i vostri stessi occhi come avete fatto lo scorso anno con gli acquisti di cui alcuni “necessariamente utili”.
Lei sta facendo un processo alle intenzioni. Non facendo il nome coinvolge tre persone. Almeno faccia il suo che, in questo caso, si rende necessario.
Così il suo commento è un po’ vigliacco.
Magari il verbo è improprio ma non è gravissimo. Lei ha precisato però che da adesso il verbo ‘aggiungere’ si può usare.