GROTTAMMARE – I Confratelli Volontari della Misericordia di Grottammare, insieme a parenti e simpatizzanti, hanno festeggiato nell’intimità della propria sede sociale il 14° Anniversario dell’associazione.

Lo hanno fatto con un Barbecue Misericordioso, nel corso del quale i Volontari si sono adoperati a preparare carne alla brace, tanti antipasti e delizie prelibate apprezzate dagli oltre 60 partecipanti. Al termine del convivio non poteva mancare la Torta dell’Anniversario con foto e dedica al gruppo dei Volontari del Soccorso per i 14 anni di attività socio-sanitaria.

Hanno partecipato ai festeggiamenti anche i Volontari delle Vacanze di Servizio che ogni estate visitano la cittadina rivierasca e nel contempo aiutano nel servizio i Confratelli grottammaresi nell’ ambito del Progetto Volontariato “Vacanza sulla Riviera delle Palme”, che vede come partners della Misericordia lo Chalet 43 Bagni Maria Fiori e il Ristorante Pizzeria Il Focolare, entrambi di Grottammare. I 10 volontari forestieri che stanno aiutando la Misericordia di Grottammare arrivano da Scandicci (Fi), Lastra a Signa (Fi), Cormons (Go), Luco dei Marsi (Aq), S.Benedetto dei Marsi (Aq) e Fortore (Cb).

Ad essi va il più sentito ringraziamento della Confraternita grottammarese per l’impegno profuso e per l’attività quotidiana che essi profondono in modo completamente gratuito.