PORTO SAN GIORGIO – Lo stabilimento Tucano’s Beach di Porto San Giorgio ha ospitato una delle 200 selezioni di Miss Grand Prix che si stanno svolgendo in tutta Italia. Le quindici concorrenti hanno sfilato sulla passerella che porta al mare, davanti al folto pubblico della spiaggia intenta a curare la tintarella, per diverse attività commerciali della zona, commentate in diretta radiofonica su Radio Effeemme, Faleria e Multiradio.

Lo spettacolo è stato organizzato dalla Full Service, mandataria esclusivista della zona, e presentata da Manuela Flamini. La giuria, dopo aver dato il proprio parere attraverso le apposite schede, ha decretato la vittoria di Eleonora Scarpetta, 17 anni di Sant’Elpidio a Mare che ha preceduto nell’ordine Milena Di Chiara, 16 anni di Monte Urano, Monica Rinaldi, 17 anni di Sant’Elpidio a Mare, Kristel Talamonti, 14 anni di Porto San Giorgio e Lucia Lella 19 anni di San Giovanni Rotondo, mentre la fascia di Miss Degradè Joelle è andata a Dajana Flamini, 21 anni di Fermo.

Queste ragazze hanno conquistato il pass valido per l’accesso alla finale regionale di fine agosto.

Tante ancora sono le selezioni previste nella provincia di Fermo (Lido di Fermo il 9 agosto Bagni Anna e il 19 agosto Chalet Il Grillo, il 22 agosto a Piazzale Garibaldi di Porto Sant’Elpidio, il 23 agosto all’Ippodromo San Paolo di Monte Giorgio e il 28 agosto al ristorante il Gambero di Porto sant’Elpidio). Le iscrizioni (gratuite) sono ancora aperte, e bisogna recarsi sul sito www.missgrandprix.com.