
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attimi di tensione alle prime ore dell’11 luglio. Intorno alle 2.30 è arrivata una segnalazione ai carabinieri di San Benedetto del Tronto di alcuni ragazzi che stavano danneggiando delle auto in sosta in via Campania. I militari sono intervenuti poco dopo sul posto.
I ragazzi “protagonisti” dei danneggiamenti sono stati identificati e denunciati.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
si ma se in questi casi non si applca subito una sorta di arresti domiciliari con divieto assoluto di uscire di casa dopo le 21 per almeno 3 mesi oltre all’immediato risarcimento a carico dei genitori o a carico loro se hanno un lavoro non si otterra’ mai nulla .
Altri mezzi d’informazione locale ed anche alcuni residenti in zona parlano di una grossa rissa fra gruppi contrapposti di giovani italiani ed albanesi, con l’utilizzo anche di bottiglie rotte e con una certa fatica da parte delle forze dell’ordine a contenere la situazione. Qui solo di alcune macchine probabilmente danneggIate da vandali notturni…si può sapere cosa è realmente successo in via CampAnia nelle prime ore del mattino di sabato???
Continui a seguire. Se ci saranno novità le daremo.