GROTTAMMARE-Il direttore sportivo e responsabile dell’intera area tecnica del Grottammare calcio Sebastiano Vecchiola, appena riconfermato, inizia a costruire le basi della nuova stagione (2015/16) d’Eccellenza Marche, ufficializzando come nuovo allenatore della prima squadra rivierasca Roberto Vagnoni.

Dopo aver appianato le difficoltà lavorative che avevano impedito a mister Vagnoni di accettare la panchina del Montegiorgio eccolo quindi pronto ad affrontare la nuova stagione con il Grottammare. Le ultime 2 stagioni (2013/14 e 2014/15) ha guidato il Martinsicuro prima vincendo il campionato di Promozione Abruzzo Girone A e poi nella stagione successiva ottenendo la salvezza in Eccellenza Abruzzo con un 13°posto.
In precedenza aveva guidato con ottimi risultati il Pagliare prima portandolo (nella stagione 2011/12: 1° posto in Promozione Marche Girone B) per la 1a volta nella sua storia in Eccellenza e poi la stagione successiva (2012/13) nel suddetto Campionato (Eccellenza Marche) ottenendo una tranquilla salvezza con un più che discreto 8° posto.

Ecco le prime dichiarazioni del tecnico: “Sono molto contento della chiamata del direttore Vecchiola in quanto approdo in una società seria ed una piazza importante che mi darà molti stimoli”.

Ora, dopo la direzione tecnica, il Diesse sarà al lavoro per l’allestimento della squadra biancoceleste che inizierà la preparazione pre-campionato il giorno 27 luglio.