SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Ristorante Rondò, vincitore del certificato di eccellenza 2013 tripadvisor, inaugura l’estate con nuove proposte culinarie. Pasta di qualità, pomodoro fresco, pesce o carne e tanta fantasia per il simbolo della cucina italiana.
Dal lunedì al venerdì menù pausa pranzo a scelta tra primi, secondi o pasti completi a dieci euro. Il fine settimana il ristorante propone pranzo completo a 25 euro o primo con acqua e calice di vino a 15 euro. Oltre ai migliori piatti di pesce, ogni giorno disponibile anche il menù di carne a 19 euro con antipasto, tagliata marchigiana, contorno, calice di vino.

Cucina espressa, porzioni abbondanti direttamente dalle mani dello chef Madame Rondò, famosa per la sua serietà e cura dei particolare, che cucinerà per voi primi piatti di mare a base di spaghetti di Gragnano alle vongole, calamaretti di Gragnano con gamberetti e asparagi, scialatiello con scampetti, julienne di calamari, pachino, pacchero di Gragnano al ragù di spigola e cacio cavallo, risotto alla pescatora e mezza manica allo scoglio.

Deliziosi piatti di carne con maccheroncini di Campofilone al ragù, risotto con speck carciofi e taleggio, ravioli di pasta fresca con pesto di noci e radicchio, paccheri alla sorrentina con pomodoro corbarino cilentano, basilico fresco, mozzarella di bufala.

Per deliziare il vostro palato potrete scegliere i secondi tra filetto di spigola con le zucchine, sogliola in emulsione agrodolce, spigola e orata alla griglia, fritto misto, scampi, gamberoni e il pescato del giorno. Per chi ama la carne lo chef preparerà per voi la tagliata di black angus canadese servita con verdura cotta di stagione, fiorentina, chianina marchigiana alla griglia accompagnata da rughetta, pomodorini e scaglie di grana, grigliata con salsiccia di suino, tagli di vitello e di pollo, lombata di vitello alla griglia, petto di pollo in crema balsamica con radicchio fresco, caprese di bufala, scamorza di bufala e zucchine grigliate.

Oltre alle offerte estive dei menu a 6, 7 o 10 euro, tutti i giorni anche menù a la carte.
I piatti serviti sono sempre abbinati a una birra speciale o un’ottima bottiglia di vino, scelti tra i migliori produttori d’Italia e del Belgio.
Il Rondò è anche pizzeria con forno a legna con impasto a lievitazione naturale, ingredienti scelti e di qualità.
Lo staff lavora per voi con l’unico scopo di proporvi il meglio della cucina Mediterranea.
Prodotti attentamente selezionati per i clienti di primissima qualità, certificati dal marchio doc di provenienza dei migliori produttori locali ed italiani.

Sulla rotonda di Porto d’Ascoli c’è un luogo dove semplicità fa rima con qualità, cortesia e genuinità.

Info e prenotazioni al numero 0735.656748, alrondo.it