SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come già comunicato, a partire da sabato 27 giugno i venti stand del mercato settimanale di Porto d’Ascoli di via Mattei sono temporaneamente spostati nel parcheggio all’intersezione tra le vie Toti e Mare. Si tratta di un’area privata concessa in comodato d’uso gratuito per tre mesi.

Il consigliere comunale Pierfrancesco Morganti, in qualità di presidente della commissione attività produttive, accompagnato da Maria Angellotti della Confcommercio di San Benedetto del Tronto, ha effettuato un sopralluogo per testare l’indice di gradimento della nuova soluzione tra operatori e clienti.

“Nel primo sabato della nuova sistemazione del mercato di Porto d’Ascoli – dichiara Morganti – c’è stato un notevole afflusso di clienti. I commercianti hanno espresso il loro favore per la scelta che, di fatto, permette loro di poter svolgere la propria attività in un’area ben delimitata, inserita nella zona centrale di Porto d’Ascoli e, al tempo stesso, facilmente raggiungibile dai clienti. Voglio ribadire – conclude Morganti – che la scelta della nuova disposizione è stata condivisa con le associazioni di categoria che ringrazio per la collaborazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.161 volte, 1 oggi)