
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Purtroppo nella notte tra il 27 e il 28 giugno si sono verificati alcuni episodi di vandalismo a San Benedetto del Tronto, specialmente nella zona del centro. Ignoti hanno preso di mira alcune autovetture parcheggiate in via Paolini, danneggiandole. In alcuni casi gli pneumatici sono stati bucati.
A farne le spese anche il pandino utilizzato da “La Bottega di Bobo” per le serate mondane. Un finestrino del veicolo è stato spaccato da un sasso.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sarà mica che San Benedetto non è più quel tranquillo angolo di provincia che, invece, continuano ostinatamente a volerci far credere? E, tra l’altro, si sta perdendo il controllo non di periferie, ma addirittura del centro città!!! Ad esempio, il tratto nord di Via Paolini e zone limitrofe son diventate rischiose da percorrere anche in peno giorno fra nomadi accampati, strani personaggi sotto la vicina pinetina e similari… Ma sbaglio io o dovevano essere aumentati i controlli notturni, in particolare nel weekend??? Direttore, è possibile avere giornalisticamente un dato finalmente reale e davvero attendibile sulla sicurezza (quanti uomini disponibili, quante… Leggi il resto »
Poi si demonizzano le ronde. Randellate come se piovesse così che poi ti chiedano senza denti “fcufa”. Mi dispiace per il tuo specchietto, posso capire perfettamente come ci si sente, a me una volta hanno rifatto una fiancata. Ci si sente abbandonati da tutti come se questa città, dopo il tramonto e non solo, diventa terra di nessuno dove sono ammesse bravate di ogni genere da gente che poi, infighettata, va agli aperitivi snob.
Quoto a pieno!!!!!