
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa di Noi Samb:
“Nella serata di giovedì 25 giugno 2015, l’avvocato Paolo Gaetani e il commercialista Mario Di Buò hanno incontrato, a nome degli imprenditori interessati all’acquisto della società rossoblu e dell’Associazione Noi Samb, l’avvocato Roberto Ascani.
Come preannunciato nella serata di mercoledì 23 giugno, Gaetani e Di Buò hanno formalizzato una nuova proposta al legale del presidente Gianni Moneti offrendo 150 mila euro per l’ acquisto della totalità delle quote della Sambenedettese Calcio. Nella mattinata di venerdì 26 giugno, il dottor Ascani ha comunicato che il Presidente del club rossoblu ha rifiutato l’ offerta ribadendo l’intenzione di “andare avanti” e cedere il 100% delle quote della Samb ad un costo non inferiore a 300 mila euro“
Una nota che, finalmente, fa intravvedere idee chiarissime da parte degli imprenditori rivieraschi e anche, mi sembra, di come Noi Samb vuole farne parte con suoi delegati. Un comunicato al quale Gianni Moneti, sta dando una risposta in questo momento. All’uopo ha convocato una conferenza stampa. Sembrerebbe altresì che l’investimento rivierasco per la gestione 2015-2016 sia più corposo di quanto immaginassi io e tanti altri. Fra poco il recosonto con le parole del presidente della Samb.
Lascia un commento
Compratela tu la Samb e poi vedi quanti soldi servono
Non sono così masochista da comprare un oggetto con il quale rimetterei (verbo condizionale, è importante) 300-400 mila euro ogni anno. Ben sapendo che non potrei (verbo condizionale) che riprendere le briciole. Anzi, dico di più, fin da quando seguo il calcio nessuno ha mai pagato per l’acquisto della Samb. Proprio per i motivi sopra esposti per i quali ho usato appunto il ‘verbo condizionale’. Venturato comprò a quattro miliardi di chiacchiere non di lire. Gaucci, se ben ricordo la pagò 100 milioni di lire quando eravamo in serie. Altri hanno solo acquistato il titolo sportivo che in serie C… Leggi il resto »
Con 300 mila euro al riviera ci facciamo giocare il Parma Moneti vattene gratis
pe canta ce vo la voce e noi samb la voce non ce la!!!!!
ndo stavano 2/3 anni fa?
2 anni fa ci stavano gia. E ora la voce ce l anno anche x che ci stanno altre 20 persone con 20mila a testa.
Copione
Sono idee di compromesso, non certo la mia soluzione ideale, purtroppo.
Sinceramente provo invidia per gli ancunetà che hanno da tempo il diritto di veto su alcune fondamentali questioni societarie, e da quest’anno anche la piena gestione col 90% di quote a Sosteniamolancona… meno male che magnano lu “pàn cu l’ojo”, e noi pesce ricco di fosforo!
Mah Anche sulla parte tecnica…… Ha vinto un campionato di eccellenza null’altro!!! Poi la parte tecnica la fatta tutta arcipreti.
Io penso che moneti bluffa non ha niente in mano. La samb vale quanto un vecchio disco di Battisti, vale qualcosa solo per chi è collezionista ed è disposto a spendere qualcosa. Ha capito che c’è chi la vuole e alza il prezzo, quel lascio la porta aperta è eloquente, Se voleva in qualche modo restare in collaborazione le quote di Bucci le dava a noi samb.