GROTTAMMARE – Episodio criminale alle prime ore del 26 giugno. Intorno alle 2.30 tre individui, con il volto coperto da un passamontagna, sono penetrati all’interno del Bar Kookie situato in via Salvo d’Acquisto a Grottammare. Per entrare nella struttura hanno forzato la porta d’ingresso con un piede di porco. I ladri hanno anche danneggiato una finestra laterale del locale. Hanno provato a trafugare il contenuto, senza riuscirci, della macchinetta cambia soldi adiacente alle slot machine.

E’ scattato immediatamente l’allarme del bar che ha intimorito i criminali. Questi ultimi però, prima di dileguarsi, hanno rubato il fondo cassa (circa 250 euro) e qualche bottiglia di bevanda alcolica. La Polizia è giunta poco dopo sul posto, insieme alla Scientifica, per compiere le indagini. Acquisite le immagini della videosorveglianza per cercare di trovare e individuare i responsabili.

La titolare del locale si è detta amareggiata della vicenda, ma ha voluto congratularsi con le forze dell’ordine per l’immediato intervento.