SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto Assessorato Cultura e Turismo, ha realizzato e stampato le nuove piantine di San Benedetto del Tronto. Il progetto, molto impegnativo ed oneroso ma fortemente voluto dal Presidente Gaetano De Panicis e dal nuovo Consiglio Direttivo è stato realizzato con l’aiuto di professionisti di grafica e marketing, tra cui Giulio Brandimarti ed ha visto la stampa finale di circa 60 mila copie, distribuite gratuitamente a tutte le strutture associate, a quelle non associate e agli uffici turistici preposti.

L’importante e organizzata distribuzione è avvenuta in tale maniera:

1: ad ogni struttura iscritta all’Associazione Albergatori sono state consegnate dalle 250 alle 750 piantine (a seconda del numero delle camere);

2: alle strutture ricettive non iscritte all’Associazione Albergatori 250 pezzi;

3: al Comune di San Benedetto del Tronto due mila piantine;

4: mille piantine consegnate infine anche agli uffici Iat di San Benedetto, Porto d’Ascoli e alla Palazzina Azzurra.

Inoltre, molte delle piantine sono state distribuite anche a stabilimenti balneari e locali della movida cittadina.

La piantina pieghevole, oltre al classico stradario, è corredata anche da alcuni sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della stessa, da numeri utili, itinerari guidati, informazioni su Chiese, Musei, Farmacie e sugli Eventi principali, anche sportivi, della stagione estiva 2015.

Con il suo ampio ed innovativo formato, si presenta come uno strumento molto utile ed indispensabile, soprattutto per i turisti presenti nella nostra Riviera delle Palme.

Per questo motivo, il Presidente Gaetano De Panicis ed il Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” sono certi e felici di aver reso un importante servizio non solo alle strutture turistiche associate e non, ma anche alla nostra amata San Benedetto del Tronto.

All’interno della cartina, infine, è presente la promozione del primo “Concorso Instagram” dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, che prevede la possibilità di vincere un magnifico iPad della Apple ed il cui regolamento sarà reso pubblico a breve. Per informazioni o per avere delle piantine da poter esporre, si prega di contattare gli uffici dell’Associazione Albergatori.