
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto Assessorato Cultura e Turismo, ha realizzato e stampato le nuove piantine di San Benedetto del Tronto. Il progetto, molto impegnativo ed oneroso ma fortemente voluto dal Presidente Gaetano De Panicis e dal nuovo Consiglio Direttivo è stato realizzato con l’aiuto di professionisti di grafica e marketing, tra cui Giulio Brandimarti ed ha visto la stampa finale di circa 60 mila copie, distribuite gratuitamente a tutte le strutture associate, a quelle non associate e agli uffici turistici preposti.
L’importante e organizzata distribuzione è avvenuta in tale maniera:
1: ad ogni struttura iscritta all’Associazione Albergatori sono state consegnate dalle 250 alle 750 piantine (a seconda del numero delle camere);
2: alle strutture ricettive non iscritte all’Associazione Albergatori 250 pezzi;
3: al Comune di San Benedetto del Tronto due mila piantine;
4: mille piantine consegnate infine anche agli uffici Iat di San Benedetto, Porto d’Ascoli e alla Palazzina Azzurra.
Inoltre, molte delle piantine sono state distribuite anche a stabilimenti balneari e locali della movida cittadina.
La piantina pieghevole, oltre al classico stradario, è corredata anche da alcuni sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della stessa, da numeri utili, itinerari guidati, informazioni su Chiese, Musei, Farmacie e sugli Eventi principali, anche sportivi, della stagione estiva 2015.
Con il suo ampio ed innovativo formato, si presenta come uno strumento molto utile ed indispensabile, soprattutto per i turisti presenti nella nostra Riviera delle Palme.
Per questo motivo, il Presidente Gaetano De Panicis ed il Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” sono certi e felici di aver reso un importante servizio non solo alle strutture turistiche associate e non, ma anche alla nostra amata San Benedetto del Tronto.
All’interno della cartina, infine, è presente la promozione del primo “Concorso Instagram” dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, che prevede la possibilità di vincere un magnifico iPad della Apple ed il cui regolamento sarà reso pubblico a breve. Per informazioni o per avere delle piantine da poter esporre, si prega di contattare gli uffici dell’Associazione Albergatori.
Lascia un commento
Bha! Poi dopo uno dice che vuol fare sempre polemica gratuita….nell’era di maps e degli smartphone che ti dicono pure quale campanello suonare…..il bisogno di spendere per fare 60mila piantine di carta alla vecchia e cara Tuttocittà non riesco proprio a trovarlo……ma quand’è che si spenderà un po’ in innovazione? Del tipo pagare il parcheggio con un sms per poterlo rinnovare se scaduto anche quando si è lontani dalla macchina inviando il numero di targa?