SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spiacevole episodio accaduto in pieno centro cittadino. Intorno alle 4.20 del 21 giugno un paio di persone, incappucciate, si sono introdotte all’interno della pizzeria “Dal rosso” situata in via Montebello. Per entrare nella struttura è stata crepata una vetrata.

I criminali hanno trafugato il contenuto del fondo cassa, circa un centinaio di euro. Ingenti comunque i danni recati alla pizzeria. I titolari hanno fatto, poco dopo, l’amara scoperta. Oltre alla vetrata crepata, la porta del locale era rimasta metà aperta. Nella mattinata del 22 giugno hanno denunciato il fatto al Commissariato di Polizia.

I proprietari si sono detti amareggiati dalla vicenda: “Poco più di un mese fa alcuni ignoti ci hanno danneggiato la vetrata. Locali vicini al nostro hanno subito di recente furti o danni. Dispiace anche l’indifferenza di certa cittadinanza quando accadono fatti del genere o atti vandalici. Possibile che nessuno abbia visto niente o non intervenga in questi casi? Il centro dovrebbe essere la vetrina principale di San Benedetto del Tronto. Rischia, invece, di diventare una zona degradata”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.340 volte, 1 oggi)